Mediaset Premium Play, cos'è e come funziona

-

Premium Play è il servizio di Mediaset che permette di vedere i contenuti pay per view su dispositivi mobile. Ecco le sue principali caratteristiche.

immagini

Mediaset Premium Play Caratteristiche Mediaset Premium Play

I contenuti pay per view di Mediaset Premium sono disponibili anche per dispositivi mobile grazie al servizio Play. SuperMoney ha riepilogato per voi le sue caratteristiche principali.

Dispositivi abilitati
Premium Play è disponibile per pc e Mac, per i decoder del digitale terrestre, per i Decoder Premium HD, Xbox e iPad (ma non per iPhone). Entro l'anno dovrebbe arrivare anche la versione per Android.

Requisiti tecnici
Per vedere i contenuti di Premium Play è necessaria una connessione adsl o fibra ottica flat. Con il Decoder Premium HD, alcuni programmi sono visibili anche senza connessione.

Programmi
Il catalogo di Premium Play ha più di 2 mila programmi tra serie tv, calcio, documentari, film, trasmissioni Mediaset e cartoni animati. I contenuti sono disponibili anche in HD e 3D.

Attivazione
Per gli abbonamenti che includono Premium Play è sufficiente inserire la tessera Mediaset Premium nel decoder abilitato e sintonizzarsi sul canale 310. Se il dispositivo utilizzato è un computer, una Xbox o un iPad, bisogna ottenere le credenziali di accesso sull'area clienti del sito di Mediaset Premium.

Chi invece ha una tessera prepagata, non ha un abbonamento che include Play o non è ancora cliente Mediaset Premium trova le offerte e le condizioni di attivazione sul sito di Mediaset. Ulteriori informazioni sono disponibili al numero 199 309 309.

Limitazioni
Il tetto massimo per la fruizione del servizio è pari a 100 ore mensili, al termine delle quali sarà comunque possibile acquistare i singoli film in pay per view. I contenuti acquistati restano disponibili solo per 48 ore e possono essere visti illimitatamente durante questo periodo. Non è possibile accedere a Premium Play da più dispositivi contemporaneamente, né dall'estero.

Per i costi del servizio rinviamo al sito di Mediaset Premium, perché variano in base ai pacchetti scelti e alle promozioni in vigore.

TAG pay tv, mediaset premium

Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento