Serie A: pronostico Napoli-Juventus 1 marzo 2013, biglietti e diretta tv

Al San Paolo alle ore 20:45 dell'1 marzo in campo Napoli-Juventus, anticipo 27^ giornata Serie A 2013.

Serie A: pronostico Napoli-Juventus 1 marzo 2013, biglietti e diretta tv

Per i biglietti di Napoli-Juventus, scontro diretto dell'1 marzo 2013, anticipo del venerdì sera per la 27^ giornata del campionato di serie A, potrete scegliere nel sito "2biglietti.com", le offerte e i prezzi sui link indicati che rappresentano altri siti di riferimento, si parte da un minimo di 85 euro.

La diretta tv di Napoli-Juventus verrà trasmessa come sempre su Sky e Mediaset Premium, dunque solo per pay tv. Alla partita del San Paolo è la squadra di Mazzarri a giocarsi tutto, sei punti di ritardo dai bianconeri allenati da Conte, questa è probabilmente l'ultima chanche per rimanere aggrappato al treno scudetto dopo che nelle ultime due partite di Serie A, ha ottenuto solo due punti, pareggi in casa contro la Sampdoria e in trasferta a Udine.

Pronostico Napoli-Juventus: il vero problema sembra essere il gol ultimamente, si è bloccato infatti Cavani, e pare che quando il Matador non segna più, i partenopei restano al palo. Insigne e Pandev fanno tanto gioco e danno qualità, Hamsik anche e diverse volte è stato lui ad andare a segno, ma sono anche le non brillanti prestazioni di Cavani a preoccupare.

La Juventus invece ha tanti centrocampisti che vanno regolarmente in gol, dunque pur non avendo un fuoriclasse in attacco, creano tanto e prima o poi qualcuno realizza. Ai bianconeri a questo punto, andrebbe benissimo anche un pareggio, tante le altre squadre sono fuori dai giochi per il titolo, e così manterrebbe intatto il vantaggio di sei punti sul diretto avversario; pronostico 1-1.


Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis