Anticipo Serie A : Udinese-Roma, probabili formazioni e diretta tv

Udinese-Roma del 9 marzo 2013, è l'anticipo del sabato sera con diretta alle ore 20:45.

Anticipo Serie A : Udinese-Roma, probabili formazioni e diretta tv

Eccolo il secondo anticipo serale della 28^ giornata del campionato di Serie A 2012/13, il 9 marzo allo Stadio Friuli, si gioca Udinese-Roma, la cui diretta tv sarà trasmessa dai canali delle Pay Tv Sky Sport e Calcio e da Mediaset Premium, in streaming su SkyGo e PremiumPlay.

La nuova Roma di Andreazzoli sta trovando risultati e un certo equlibrio tattico, anche se appare meno spettacolare nel gioco e nel trovare i gol, come quella di Zeman. I giallorossi sono in rimonta e credono ancora in un terzo posto, obiettivo difficile da raggiungere, visto le tante squadre che le stanno davanti. L'Udinese guidata da Guidolin, sta facendo il suo campionato, non brilla come in passato ma la sua classifica è molto tranquilla.

La squadra di casa non potrà disporre di Pasquale e difficilmente di Benatia che non sembra poter recuperare, oltre a Lazzari e Pinzi infortunati da tempo. In attacco confermata la solita coppia, Di Natale e Muriel, in difesa si va verso la conferma di Heurtaux. La Roma di recente ha avuto la brutta notiza dello stop di Pjanic di circa un mese, assente anche Marquinhos, squalificato invece Bradley. Possibile rivedere in campo il giovanissimo Romagnoli, autore anche del gol vittoria contro il Genoa.

Probabili formazioni Udinese-Roma 9 marzo 2013 - anticipo 28^ giornata di Serie A

Udinese (3-5-1-1): Brkic; Heurteaux, Domizzi, Danilo; Basta, Pereyra, Allan, Badu, Gabriel Silva; Muriel, Di Natale.

Roma (3-4-2-1): Stekelenburg; Piris, Burdisso, Romagnoli; Torosidis, De Rossi, Perrotta, Marquinho; Lamela, Totti, Osvaldo.


Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis