Barcellona - Milan in streaming, ecco dove guardare la partita

Barcellona - Milan in streaming, ecco dove guardare la grande partita di questa sera

Barcellona - Milan in streaming, ecco dove guardare la partita
Barcellona - Milan in streaming, ecco dove guardare la partita utilizzando i servizi in streaming delle Pay Tv che trasmettono la grande sfida, ovvero Sky e Mediaset Premium. I servizi per la visione in streaming della partita Barcellona - Milan sono SkyGo e Premium Play.

Barcellona - Milan può essere guardata in streaming tanto su PC quanto su Mac tanto con SkyGo quanto con Premium Play, ma per tutti coloro che non si trovano a casa questa sera ma comunque non vogliono perdersi le grandissime emozioni che la super sfida senz'altro regalerà, possono anche seguire il match sul proprio iPad. Anche questa possibilità è prevista tanto da SkyGo quanto da PremiumPlay. Per chi può usufruire del servizio (spesso incluso in pacchetti promozionali Sky e Mediaset Premium), ma che non lo ha mai effettivamente utilizzato, nessuna paura: è molto semplice. Per poter vedere in diretta streaming su Premium Play Barcellona - Milan basta scaricare l'apposita app da App Store, e seguire le poche e chiare istruzioni ivi riportate.

Barcellona - Milan in streaming, come abbiamo detto, può essere vista sull'iPad anche sfruttando SkyGo. Anche in questo caso, in maniera del tutto simile a quanto detto per Premium Play, basta scaricare l'apposita app, che è sempre gratuita per gli utenti Sky. I canali su cui la partita sarà proiettata in diretta sono Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio. La sfida di questa sera, dopo la vittoria per 2 a 0 del Milan nella gara di andata, promette di essere una partita davvero mozzafiato. Consigliamo a tutti coloro che non si trovano a casa di non perdere l'occasione di vederla in streaming sul proprio iPad, laptop Windows oppure Mac.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis