Servizio Pubblico streaming in diretta, ospiti e programma della puntata del 28 marzo

Servizio Pubblico streaming in diretta, ospiti e programma complessivo della puntata del 28 marzo 2013

Servizio Pubblico streaming in diretta, ospiti e programma della puntata del 28 marzo

Servizio Pubblico sarà visibile in streaming sul sito ufficiale della trasmissione e sul sito di La7 questa sera, 28 marzo, alle ore 21.10, come di consueto in contemporanea con la diretta televisiva sempre su La7.

Tra gli ospiti di Servizio Pubblico nella puntata del 28 marzo troviamo Laura Puppato del Partito Democratico e Nunzia de Girolamo del Popolo delle libertà, il critico Vittorio Sgarbi, che torna dopo la presenza della settimana precedente, e il filosofo, scrittore e politico Massimo Cacciari, presenza ormai abituale nel talk show politico condotto da Michele Santoro. Di sicuro interesse è la presenza della Puppato, che lo ricordiamo ha di recente bollato come "una follia" la costruzione della Tav nella situazione italiana, creando non pochi malumori all'interno del PD.

Tutti coloro che seguiranno in streaming o in televisione la puntata di oggi di Servizio Pubblico non mancheranno di ascoltare, come ogni settimana, l'atteso intervento di Marco Travaglio, in questo caso ancora più atteso del solito, dato che riporterà la risposta del giornalista a quanto affermato da Pietro Grasso a Piazza Pulita nell'ambito dell'ormai nota polemica sviluppatasi tra i due. Naturalmente nel programma di oggi non mancheranno nemmeno Giulia Innocenzi, e il vignettista Vauro, oltre a Gianni Dragoni e Monica Giandotti.

L'appuntamento con Servizio Pubblico in streaming e diretta Tv su La7, lo ricordiamo, è questa sera alle ore 21. Tra gli ospiti e l'intervento di Travaglio in risposta a Grasso, la puntata appare alquanto stimolante.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis