Baby chef cercasi: inizia il casting per Junior MasterChef Italia

È atteso per la prossima stagione il talent che vede i piccoli dagli 8 ai 13 anni alle prese con i fornelli.

Baby chef cercasi: inizia il casting per Junior MasterChef Italia

Avevamo già detto che MasterChef avrebbe avuto anche la sua versione Junior e adesso arriva la conferma.

Finora non si era ancora visto un talent che avesse come protagonisti i bambini dietro i fornelli e Sky si appresta a rimediare questa lacuna televisiva. La prossima stagione andrà in onda Junior MasterChef Italia, programma che vede piccoli cuochi provetti al banco di cucina, impegnati a creare piatti fantasiosi e saporiti.

Il casting è già cominciato: possono partecipare al programma bambini dagli 8 ai 13 anni e prendere appuntamento per la selezione al numero 02.36557691 oppure scrivere una mail a junior@masterchefitalia.it, allegando una foto dell'aspirante concorrente ed una sua breve presentazione personale.

Per chi teme che la giuria sia severa come quella del talent per adulti non si deve preoccupare perché la giuria, anche se non si conoscono ancora i nomi dei professionisti del grembiule che giudicheranno i piccoli chef, non sarà come quella composta dal temibile trio Cracco, Bastianich e Barbieri ma sarà molto più rilassata, dato che il talent è prevalentemente improntato al gioco.

Circola la voce che uno dei giudici possa essere Spyros Theodoridis, già vincitore della prima edizione di MasterChef Italia e conduttore di un programma culinario per i più piccoli su Sky, oppure Alessandro Borghese, chef e conduttore di Ale contro tutti sempre su Sky.

Intanto la cucina si dimostra essere il posto più amato dagli italiani, visto il fiorire di talent e di trasmissioni incentrate sul cibo. Dal 26 aprile andrà, infatti, in onda su Rai 1 il nuovo talent show, condotto da Antonella Clerici, La terra dei cuochi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis