Barcellona - PSG in streaming, ecco dove guardare la partita

Barcellona - PSG in diretta streaming, ecco come fare a seguire il big match del Camp Nou

Barcellona - PSG in streaming, ecco dove guardare la partita
Barcellona - PSG in streaming: la partita di ritorno dei quarti di Champions League potrà essere seguita in diretta streaming, oltre che in diretta TV, sui vari canali messi a disposizione dalle pay tv Sky e da Mediaset Premium, naturalmente anche in HD, tramite i servizi SkyGo e Premium Play.

Barcellona - PSG in streaming sarà trasmessa su Sky Calcio 2 HD (canale 252) e su Sky Sport 3 HD (canale 203), nonché su Mediaset Premium Calcio 1, il calcio d'inizio è fissato per le ore 20,45. La telecronaca Sky sarà affidata , mentre la telecronaca per Mediaset Premium sarà affidata a Roberto Ciarapica con il commento tecnico di Gianni De Biasi e il supporto da bordo campo di Francesca Benvenuti. Per tutti coloro che non avranno la possibilità di seguire la sfida in diretta TV i servizi offerti dalle due compagnie Pay Tv per lo streaming sono SkyGo e PremiumPlay.

Per seguire Barcellona - PSG in diretta streaming sul proprio computer fisso, sul proprio notebook o sul proprio tablet basta installare le rispettive app gratuite e seguire la procedura (ben descritta e piuttosto semplice) per arrivare a visualizzare la diretta Sky o Mediaset premium sul proprio device.

Barcellona - PSG si presenta come un match davvero imperdibile: dopo il 2-2 dell'andata al Parco dei Principi, in casa del Paris Saint Germain, il ritorno al Camp Nou sarà una sfida in cui entrambe le formazioni daranno davvero tutto. In palio il passaggio alle semifinali di Champion League in una gara in cui potrebbe succedere letteralmente di tutto e in cui una quantità oseremmo dire esosa di campioni si sfideranno per la vittoria. Appuntamento in diretta streaming alle 20.45 per il calcio d'inizio, ma per gli appassionati le due Pay Tv presenteranno anche degli ampi prepartita.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis