Bayern-Barcellona live stream andata semifinale Champions League

Bayern-Barcellona live: martedì 23 aprile è in programma la prima semifinale d'andata di Champions League.

Bayern-Barcellona live stream andata semifinale Champions League

Bayern-Barcellona live: tra poco più di 24 ore la Champions League vivrà i primi novanta minuti della semifinale d'andata che metterà di fronte una contro l'altra due delle squadre più accreditate per la vittoria finale.

Quella di Monaco si preannuncia una partita di grandissimo livello, dal momento che si affrontano le due formazioni che giocano forse il miglior calcio d'Europa. Da una parte l'organizzazione tattica e la forza di un Bayern sempre più stellare dopo la netta vittoria nei quarti di finale contro la Juventus, disintegrata con un complessivo 4-0 tra andata e ritorno.

Dall'altra la classe e la tecnica di undici giocatori che vogliono tornare a sollevare quella Coppa che manca in bacheca da due anni, quando nel 2011 Messi e compagni sconfissero nella finalissima di Londra il Manchester United allenato dalla leggenda scozzese Sir Alex Ferguson.

Lo stato attuale delle formazioni lascia immaginare che lo scontro tra Bayern e Barcellona possa risolversi a favore dei tedeschi, sebbene nei blaugrana ci sia sempre da tenere in considerazione il fattore Messi, che da solo può ancora battere chiunque. Sia Heynckes che Vilanova possono contare sull'undici titolare al gran completo, con i blaugrana che si schiereranno con il consueto 4-3-3, avendo Messi, Pedro e Sanchez lì davanti, mentre il Bayern risponderà con Robben, Muller, Ribery e Gomez.

Il live streaming di Bayern-Barcellona verrà trasmesso sui canali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 HD, oltre che su Premium Calcio per chi è abbonato Mediaset.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis