Bayern - Juventus in streaming, ecco dove guardare la partita

Bayern Monaco - Juventus in streaming sul pc o sul tablet: ecco dove guardare la grande partita di questa sera

Bayern - Juventus in streaming, ecco dove guardare la partita

Bayern Monaco - Juventus in streaming: la partita si potrà seguire in diretta sul proprio PC, notebook o tablet a partire dalle ore 20.45 di questa sera. Il big match sarà trasmesso in diretta Tv su Sky Sport 1 HD e su Sky Calcio 1 HD, nonché su Mediaset Premium Calcio canale 371 e 381 (per vederla in alta definizione).

Bayern Monaco - Juventus in streaming sarà come sempre disponibile per gli abbonati ai relativi servizi attraverso SkyGo e Premium Play sia in diretta streaming su PC e Mac che su tablet: nessuna paura quindi per tutti coloro che saranno fuori casa questa sera, dato che l'attesissima partita che vedrà la Juve di Conte fronteggiare il Bayern potrà anche essere seguita via tablet, tanto che si sia abbonati a SkyGo quanto che si sia abbonati a Mediaset Premium Play. Nel caso non si conosca bene il meccanismo per guardare la partita in streaming, è semplicissimo: non basta far altro che scaricare l'apposita app da App Store e procedere passo passo come indicato.

Bayern Monaco - Juventus è una partita imperdibile: questa sera all'Allianz Arena di Monaco di Baviera va in campo lo spettacolo e l'agonismo, con campioni da una parte e dall'altra e una straordinaria determinazione a vincere da ambo le parti. Chi la spunterà lo sapremo solo stasera. La partita, in diretta Tv e streaming inizierà, lo ricordiamo, alle ore 20.45 tanto su Mediaset Premium quanto sui canali Sky con telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani. Per chi si perderà lo spettacolo in diretta, invece, l'appuntamento sulle reti in chiaro è con lo speciale Champions League in onda a partire dalle 23.30 su Canale 5.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis