Clio Make Up: torna l'appuntamento con la bellezza

Make Up Time con Clio, per scoprire tutti i segreti di un trucco impeccabile.

Clio Make Up: torna l'appuntamento con la bellezza

Clio Make Up torna sul canale Real Time di Sky con un nuovo programma dedicato alla bellezza delle donne, il programma Make Up Time con Clio che andrà in onda tutti i venerdì a partire dal 6 maggio alle ore 14.00. Sul sito internet di Real Time sarà possibile però vedere un'anteprima della trasmissione il 4 e il 5 maggio.

Una notizia questa che in molti stavano aspettando da tempo, sono infatti davvero numerosi i fan di Clio Make Up, donne di ogni età che si affidano da anni ormai ai suoi consigli per riuscire ad avere un make up perfetto per ogni occasione. Ricordiamo che Clio ha iniziato la sua carriera su YouTube, i suoi video ricchi di consigli ma anche allegri e divertenti hanno fatto in poco tempo il giro del web e l'hanno portata ad approdare in televisione.

I video e i programmi televisivi di Clio Make Up sono un appuntamento imperdibile per le donne che possono così scoprire come realizzare un trucco naturale capace di nascondere i piccoli difetti del viso ma anche come realizzare un trucco un po' più eccentrico perfetto per le occasioni speciali. Grazie a Clio Make Up è possibile scoprire tutti i prodotti make up migliori per ogni tipo di pelle, gli ombretti più adatti al colore degli occhi, i lucidalabbra, i rossetti, le matite, i blush ed è possibile anche scoprire tutti gli accessori del mestiere, dai vari pennelli per il trucco al piegaciglia.

Anche il suo nuovo programma Make Up Time con Clio vedrà Clio Make Up alle prese con la realizzazione di un trucco unico per ogni protagonista della trasmissione. Nella seconda parte della puntata invece sarà dato ampio spazio ai tutorial e ci sarà anche una piccola novità, la rubrica Pronto Clio dedicata a tutte le donne che seguono il programma. In cosa consiste questa rubrica? Non lo sappiamo, dovremo aspettare di vedere la trasmissione per scoprirlo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis