Galatasaray - Real Madrid in streaming, ecco dove guardare il ritorno dei quarti

Galatasaray - Real Madrid in streaming, il ritorno dei quarti di Champions si preannuncia ad alto contenuto agonistico

Galatasaray - Real Madrid in streaming, ecco dove guardare il ritorno dei quarti
Galatasaray - Real Madrid in streaming potrà essere vista tanto su PC e Mac quanto su computer portatili e tablet collegandosi alla trasmissione in diretta Tv da parte di Sky e Mediaset Premium attraverso, rispettivamente, SkyGo e Premium Play.

Galatasaray - Real Madrid in streaming sarà trasmessa questa sera, 9 aprile 2013, su Sky Calcio 1, ovvero sul canale 251, e su Sky Sport 1, ovvero sul canale 201, nonché naturalmente su Mediaset Premium Calcio. Su quest'ultimo canale il collegamento avrà inizio alle 20.00, ma l'appuntamento per il calcio d'inizio resta fissato per le 20.45.

La diretta streaming di Galatasaray - Real Madrid potrà essere seguita tranquillamente da tutti gli abbonati ai servizi SkyGo e Mediaset Premium Play, attraverso cui come è noto è possibile guardare partite e altre trasmissioni delle Pay Tv direttamente sui propri device portatili, iPad compresi. Per chi è abbonato ma non ha mai usufruito dei servizi ricordiamo che non vi è nessun problema a rimediare anche poco prima dell'inizio della diretta streaming della partita, dato che per installare tanto SkyGo quanto Premium Play è sufficiente scaricare l'app ufficiale gratuita e seguire le semplici e dettagliate istruzioni step by step.

Galatasaray - Real Madrid si presenta come una partita ad alto contenuto agonistico, con i turchi che in casa tenteranno in ogni modo di recuperare dopo lo 3 a 0 subito all'andata dei quarti di Champions League. Il Galatasaray sotto gli occhi del suo pubblico metterà in campo tutta la sua grinta, trovandosi tuttavia davanti i campioni del Real, in grado in ogni momento di creare spettacolo. Consigliamo quindi a tutti gli appassionati di calcio di non perdersi la diretta streaming o Tv della partita di ritorno.

Articolo Successivo MasterChef visita Vinitaly

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis