Genoa-Atalanta streaming live

Genoa-Atalanta streaming: è l'anticipo pomeridiano della 33 giornata di Serie A. Quale il risultato finale?

Genoa-Atalanta streaming live

Genoa-Atalanta streaming Sky: a partire dalle ore 18 al Marassi di Genova i padroni di casa allenati da Davide Ballardini si giocano una buona fetta di salvezza nella sfida contro i bergamaschi. Qualora i rossoblu dovessero vincere infatti scavalcherebbero momentaneamente il Siena al 17° posto, ultima posizione utile per la permanenza in Serie A.

Dopo l'ottimo impatto su tutto l'ambiente genoano, Ballardini sta adesso facendo fatica a portare in porto quella che sembrava una salvezza a portata di mano. Il presidente e i tifosi del Grifone si augurano che Rossi e compagni possano cambiare marcia fin dal match di questo pomeriggio contro i bergamaschi, anche se c'è la consapevolezza che non sarà affatto un'impresa semplice.

L'Atalanta dal canto suo vuole chiudere la pratica salvezza già oggi, dal momento che soltanto tre punti la separano dalla quota fatidica "40", che per molti anni ha rappresentato l'isola virtuale della permanenza nel campionato della massima serie.

I recenti successi contro Siena e Pescara, oltre che l'incredibile vittoria di San Siro ai danni dell'Inter, fanno ben sperare in casa bergamasca, che dal match di Genova si aspetta l'ennesima prova convincente da parte di Denis e compagni, i quali vorranno rifarsi dopo la cocente sconfitta di sette giorni fa contro la Fiorentina.

Ricordiamo che si potrà seguire Genoa-Atalanta in streaming live sui canali di Premium Calcio e Sky Super Calcio (canale 205 ndr). Il collegamento inizierà pochi minuti prima delle ore 18, orario fissato per l'inizio della partita.

Articolo Precedente Udinese-Lazio streaming live

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis