Juventus-Milan live streaming

Juventus-Milan live: la copertura televisiva e le statistiche dell'incontro.

Juventus-Milan live streaming

Juventus-Milan live su Sky: la sfida dello Juventus Stadium è il big match della 33 giornata di Serie A. A Torino i rossoneri cercheranno quella vittoria che consentirebbe loro di sperare ancora nel secondo posto, sebbene la distanza dal Napoli sembri allo stato attuale delle cose incolmabile, sopratutto se si tiene in considerazione che la squadra di Walter Mazzarri giocherà prima nel pomeriggio, avendo dunque l'occasione di mettere ancora più sotto pressione il Diavolo, atteso dal difficile posticipo delle ore 20.45.

Lo stato attuale delle due formazioni ci consiglia di preferire in un'eventuale schedina la squadra di casa, reduce da cinque vittorie consecutive in campionato, dopo il pareggio esterno ottenuto sul campo del Napoli, match chiave per la virtuale conquista del secondo scudetto nell'arco di dodici mesi, certificato del ritorno ai massimi livelli della Juve in campo nazionale in seguito alla vicenda Calciopoli che aveva completamente distrutto tutto l'ambiente bianconero.

Il Milan invece ha rallentato, e parecchio nelle ultime settimane, gettando letteralmente al vento i tre punti nel match contro la Fiorentina, quando si trovava comodamente sul 2-0 ed in superiorità numerica, e non andando oltre l'1-1 contro il Napoli nel big match di domenica scorsa, il giorno della clamorosa bocciatura da parte di Allegri del talentuoso Stephan El Shaarawy. Per chi fosse interessato potrà seguire il big match Juventus-Milan in live streaming su Premium Calcio e Sky Calcio 1. Il collegamento inizierà pochi minuti prima del fischio d'inizio fissato per le 20.45.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis