Lazio - Fenerbahce in streaming, dove vedere la diretta tv dell'11 aprile

Ecco dove vedere la diretta streaming e la diretta tv di Lazio-Fenerbache

Lazio - Fenerbahce in streaming, dove vedere la diretta tv dell'11 aprile

Lazio - Fenerbahce in streaming, si potrà vedere grazie ai servizi di SkyGo e Premium Play disponibili per tutti gli abbonati Sky e Mediaset Premium ovunque voi siate. L'atteso ritorno dei quarti di finale di Europa League che si terrà l'11 aprile 2013, verrà trasmesso su entrambe le pay tv alle 21:05.

Nonostante il risultato dell'andata (2-0 per i turchi), la Lazio vuole provare a passare il turno, anche se per farlo dovrà giocare una partita perfetta e non potrà esser supportata dal suo pubblico. Lo stadio Olimpico infatti è ancora squalificato e questa partita si giocherà a porte chiuse. Nella gara di andata per lunghi tratti della partita la Lazio ha gestito lo 0-0, ma ad inizio secondo tempo l'espulsione di Onazi ha condizionato il risultato finale. Per non avere rimpianti Petkovic metterà in campo la miglior formazione possibile, con Klose, Hernanes e Mauri titolari.

La diretta tv dell'incontro sarà visibile su Sky che per l'occasione propone un collegamento alle ore 20:30 per il pre partita su SkyCalcio 1 per poi trasferirsi alle 21:05 su Skysport 1 per il fischio d'inizio del match. L'incontro sarà visibile anche su Mediaset Premium Calcio dalle 20:30 e in chiaro su Rete 4 a partire dalle 21:00.

Lo Streaming

Per vedere Lazio - Fenerbahce in diretta streaming, é necessario collegarsi con i servizi di SkyGo e Premium Play, offerti gratuitamente a tutti i possessori di un abbonamento. Sarà così possibile guardare il match in streaming sia sul proprio computer che sui device mobili come tablet o cellulari grazie alle rispettive app gratuite. Insomma i modi per non perdersi la diretta tv o la diretta streaming di Lazio - Fenerbahce sono molti, sta a voi scegliere quale preferite!

Articolo Precedente MasterChef visita Vinitaly

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis