Manchester United-Aston Villa, il live streaming del match di Premier League

Manchester United-Aston Villa live: la copertura televisiva del Monday night di Premier League.

Manchester United-Aston Villa, il live streaming del match di Premier League

Manchester United-Aston Villa live: questa sera nel Monday night, trasmesso da Sky, si decide probabilmente il titolo della Premier League 2012-2013.

Troppo ghiotta infatti l'occasione per i Red Devils di conquistare fin da oggi lo scudetto, vendicando così la clamorosa debacle nei minuti (o se preferite secondi) finali dell'ultima giornata dello scorso anno, quando un gol di Aguero allo scadere regalò ai rivali del Man City il titolo.

Proprio la formazione di Roberto Mancini nella giornata di ieri ha consegnato a Van Persie e compagni la vittoria su un vassoio d'argento.

A pesare come un macigno sulla testa dei Citizen è la sconfitta subita nel pomeriggio al White Hart Lane contro il Tottenham, dove i padroni di casa allenati dal portoghese Andre-Villas Boas si sono resi protagonisti di un successo straordinario, ottenuto grazie ad una rimonta iniziata a quindici minuti dal termine, coronata poi nel finale dal fuoriclasse gallese Gareth Bale, che ha segnato il gol del definitivo 3-1 con cui i londinesi hanno battuto il City, scavalcando il Chelsea al terzo posto, ultima posizione utile per l'accesso diretto alla prossima edizione della Champions League.

In questo momento la formazione di Mancini accusa dalla capolista United un ritardo di tredici lunghezze. Salvo clamorosi colpi di scena quindi, quando mancano ormai soltanto quattro giornate al termine della Premier League, una vittoria quest'oggi del Manchester sull'Aston Villa consegnerebbe ai Red Devils lo scudetto in mano.

Sarà possibile assistere al live streaming di Manchester United-Aston Villa su Sky Calcio 1 a partire dalle ore 20.30.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis