Mediaset Premium, la programmazione del 30 aprile

Gli appuntamenti più importanti da non perdere oggi 30 aprile per gli abbonati Mediaset Premium.

Mediaset Premium, la programmazione del 30 aprile

Scopriamo la programmazione che oggi 30 aprile Mediaset Premium offre a tutti i suoi abbonati.

Film

- In prima serata su Premium Cinema non perdete Capodanno a New York, la pellicola che vede come protagonisti Hilary Swank ed il "padre" Robert De Niro, che nel film interpreta un malato terminale. Sono tanti gli intrecci e le storie che rendono questo film una piacevole commedia della durata di 124 minuti. Un occhio anche alle più giovani con la presenza dell'idolo Zac Efron.

Serie tv

- Su Joy sempre in prima serata (21,15 ndr) è in programmazione il quarto episodio della sesta stagione di The Big Bang Theory. Il pubblico femminile potrà invece divertirsi con il quindicesimo episodio della prima stagione di A passo di danza, mentre per i maschietti The Event (Premium Action) e Cold Case-Delitti irrisolti (Premium Crime) riempiranno la serata a ritmo d'azione.

Calcio

- Per tutti gli appassionati di calcio il cult rimane la Champions League, specie se questa è giunta alle sue fasi conclusive. La partita in programma oggi è Real Madrid-Borussia Dortmund (ore 20.45 su Premium Calcio), match valido per la semifinale di ritorno. Ricordiamo che all'andata i tedeschi di Klopp erano riusciti ad imporsi 4-1 sui ben più quotati spagnoli, anche grazie ad una spettacolare prestazione di tutto il colletivo, che ha fatto urlare al miracolo, sopratutto se si tiene conto della grande differenza di budget messo a disposizione dalle due società ai loro rispettivi tecnici. Riusciranno Mourinho e Cristiano Ronaldo a compiere l'impresa?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis