Orari delle dirette tv su Rai e Sky del GP Shanghai 2013, la Formula 1 fa tappa in Cina

Terza tappa del circus della Formula 1 2013. Speranza di riscatto per la Ferrari.

Orari delle dirette tv su Rai e Sky del GP Shanghai 2013, la Formula 1 fa tappa in Cina

Su Rai 1 & Sky Sport F1 HD il grigio cielo di Shanghai farà da sfondo alla terza gara del campionato iniziato in Australia (dove ha vinto un ritrovato Kimi Raikkonen) un mese fa, poi passato dalla Malesia (che ha visto vincere tra mille polemiche il campione del mondo in carica Sebastian Vettel): ora sul circuito cinese si terrà una gara nella quale sarà interessante vedere cosa succederà sia dal punto di vista dalla lotta tra i diversi team, sia per quanto riguarda la lotta per la conquista della leadership all'interno delle squadre stesse.

Infatti tutti gli occhi saranno puntati su i due piloti della Red Bull che hanno infiammato la gara ed il post-gara a Sepang, pronti a cogliere ogni minimo cenno di ostilità tra i due, ma anche sui due ferraristi. Classifica alla mano Massa, che in questi giorni ha espresso ottimismo sulle potenzialità della sua monoposto ed apprezzamenti sul circuito cinese, è davanti di quattro punti al più blasonato compagno di squadra Fernando Alonso, protagonista di un errore nelle fasi iniziali della gara di Sepang.

Complice la sciagurata decisione del muretto Ferrari di non far rientrare immediatamente ai box la macchina col musetto danneggiato, Alonso ha racimolato zero punti nella gara che ha visto vincere il più temibile dei suoi concorrenti al titolo iridato 2013. Per non perdere da subito le speranze di lottare per il titolo il pilota delle Asturie non dovrà più fare errori del genere. Questi gli orari (ora italiana) delle dirette televisive di prove libere, qualifiche e gara, per non perdersi un solo istante di questo evento sportivo:

Venerdì 12 Aprile 2013

Prove Libere 1: 04:00-05:30 (Rai Sport 1 & Sky Sport F1 HD)

Prove Libere 2: 08:00-09:30 (Rai Sport 1 & Sky Sport F1 HD)

Sabato 13 Aprile 2013

Prove Libere 3: 05:00-06:00 (Rai Sport 1 & Sky Sport F1 HD)

Qualifiche: 08:00 (Rai 2 & Sky Sport F1 HD)

Domenica 14 Aprile 2013

Gara: 09:00 (Rai 1 & Sky Sport F1 HD)

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis