Programmazione Sky del 29 aprile 2013: cinema, sport e serie TV

Scopriamo la programmazione Sky di oggi 29 aprile 2013. C'è anche Paolo Di Canio.

Programmazione Sky del 29 aprile 2013: cinema, sport e serie TV

Programmazione Sky: dal cinema alle serie TV, passando per lo spettacolo della Premier League e l'immancabile calciomercato. Quello che non puoi perdere nella giornata di oggi, 29 aprile 2013.

Film Sky 29 aprile 2013

Per il grande cinema, Sky Cinema 1 propone alle 21.10 il film Romanzo di una strage, in cui si ricorda l'efferato attentato di Piazza Fontana del dicembre 1969. A 43 anni di distanza l'evento che stravolse la quotidianità dei milanesi continua ad essere impresso nella memoria.

Serie Tv 29 aprile 2013

Sui canali Fox vanno in onda le appassionanti Serie Tv. Su Fox alle 21 torna la serie evento Touch; a seguire Da Vinci's Demons, la rivisitazione gotica della vita di Leonardo Da Vinci. Parallelamente su Fox life gli abbonati Sky potranno assistere ai nuovi episodi di Grey's Anatomy (ore 21) e Revenge (ore 21.50).

Sport Sky 29 aprile 2013

Da non perdere assolutamente il Monday night di questa settimana, che avrà come protagonista il nostro Paolo Di Canio. L'allenatore italiano cercherà di conquistare la terza vittoria consecutiva in Premier League con il suo Sunderland, dopo i successi nel derby contro il Newcastle e nell'ultimo match contro l'Everton. Stasera i Black Cats saranno ospiti dell'Aston Villa. L'incontro verrà trasmesso su Sky Calcio 1, con il fischio d'inizio fissato alle ore 20.30.

Al termine della partita, su Sky Sport 1, non perdete poi l'appuntamento con la trasmissione (È sempre) Calciomercato, con news, curiosità e approfondimenti sulle ultime notizie di mercato. Presenziano come sempre Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis