Semifinali Champions League 2013: orari diretta tv e live streaming

Bayern-Barcellona e Borussia-Real, andata semifinali Champions 23-24 aprile 2013: dove vedere la diretta tv e streaming.

Semifinali Champions League 2013: orari diretta tv e live streaming

Di scena le partite d'andata delle semifinali di Champions League 2013, ecco dove si possono vedere fra diretta tv e live streaming su Sky.

Martedì 23 aprile ore 20:45: in campo Bayern Monaco-Barcellona per la prima semifinale di andata, con diretta tv su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1, lo streaming tramite Pc e tablet, è disponibile su Sky Go per gli abbonati. Oppure in diretta tv su Mediaset Premium Calcio e per lo streaming disponibile su Premium Play.

Mercoledì 24 aprile ore 20:45: seconda semifinale con Borussia Dortmund-Real Madrid, partita di andata di Champions, diretta tv su Sky Calcio 2 e Sky Sport 1, oppure sul digitale terrestre su Premium Calcio. Per gli abbonati possibile lo streaming con Pc e tablet, sempre su Sky Go e Premium Play. Ma questa partita è visibile anche in chiaro, su Canale 5. Entrambe le partite di andata delle semifinali di Champions 2013, sui canali stranieri sono visibili su La2 (canale svizzero) e sulla Zdf (canale tedesco).

A chi vanno i favori del pronostico? Indubbiamente nell'ottica dei 180 minuti, le squadre spagnole sembrerebbero leggermente favorite, ma sicuramente la prima semifinale è molto incerta, specie in casa, il Bayern può essere molto temibile, lo ha dimostrato contro la Juventus e conquistando con sei giornate d'anticipo, il titolo della Bundesliga, dando un distacco abissale anche al Borussia Dortmund.

Nella seconda semifinale, è possibile prevedere una cospicua quantità di reti, sia il Real che i tedeschi, sanno giocare un calcio veloce e spettacolare, molto pericolose le due squadre, soprattutto nelle ripartenze, ci sarà da divertirsi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis