Serie A: Probabili formazioni Roma-Lazio 2013, orario diretta tv

La 31esima giornata di Serie A, si chiuderà con il derby Roma-Lazio, posticipo serale dell'8 aprile 2013.

Serie A: Probabili formazioni Roma-Lazio 2013, orario diretta tv

Ricordiamo subito, che il derby Roma-Lazio, posticipo della 31esima giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv sulla pay tv, Sky e Mediaset Premium, alle ore 20:45 di lunedì 8 aprile 2013.

Volendo fare un pronostico su Roma-Lazio, sappiamo quanto un derby esca fuori da qualsiasi logica di classifica, ma non si può tenere conto della stanchezza aggiunta alla delusione della squadra di Petkovic, uscita sconfitta e a rischio di eliminazione nella partita di Europa League disputata giovedì scorso.

Anche la Roma, che ben si stava comportando, ha subito uno stop imprevisto in casa del Palermo, netto e senza appello. Ora ci sono nuovi stimoli, il derby romano vale sempre mezza stagione, i giallorossi hanno la possibilità di agganciare in classifica la stessa Lazio, la quale invece, punta speranzosa ad un posto per la prossima Champions, comunque vedo favorita la Roma.

La Lazio dovrà rinunciare ancora a Dias al centro della difesa, in dubbio il recupero completo di Biava, dovrebbero tornare a giocare titolari, Mauri e Klose, mentre ancora indisponibile è Floccari. Se non dovesse farcela Mauri, in campo Onazi, colpevole con la sua esplusione, di aver danneggiato la squadra contro il Fenerbahce.

Nella Roma squalificati Piris e Osvaldo, potrebbero recuperare all'ultimo momento, Balzaretti e Florenzi. Ha recuperato invece Torosidis, così anche Maequinhos e Pjanic. E' da vedere la posizione eventuale di Florenzi, se sarà da trequartista o da centrocampista.

Probabili formazioni Roma-Lazio dell'8 aprile 2013, 31esima giornata Serie A

Roma (3-5-2): Stekelenburg; Marquinhos, Burdisso, Castan; Torosidis, De Rossi, Pjanic, Marquinho, Florenzi; Totti, Lamela.

Lazio (3-5-1-1): Marchetti; Biava, Cana, Radu; Gonzales, Mauri, Hernanes, Ledesma, Lulic; Candreva, Klose.


Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis