Udinese-Lazio streaming live

Udinese-Lazio: statistiche e copertura televisiva (streaming live) dell'incontro.

Udinese-Lazio streaming live

Udinese-Lazio streaming Sky: al Friuli di Udine si affrontano questa sera alle 20.45 due formazioni in piena lotta per un posto in Europa League. I ragazzi di Guidolin infatti qualora vincessero questa sera contro la Lazio salirebbero a quota 51 punti, agganciando proprio i biancocelesti al quinto posto, ultima posizione utile per l'accesso alla prossima edizione dell'Europa League.

Gli ospiti di Petkovic vogliono invece difendere con i denti la quinta piazza, consapevoli in ogni caso che hanno ancora a disposizione la finale di Coppa Italia per centrare l'obiettivo minimo stagionale. Lo stato di forma delle due squadre consiglia di vedere come favoriti i padroni di casa, che nelle ultime cinque partite di campionato hanno perso soltanto una volta (a Catania ndr), collezionando due pareggi e due successi.

Percorso decisamente più negativo invece per la Lazio. I biancocelesti nelle ultime quattro giornate di Serie A hanno perso tre volte, vincendo soltanto all'Olimpico contro lo stesso Catania in maniera rocambolesca. Anche i precedenti sono a favore dei bianconeri di Francesco Guidolin, che al Friuli contro i capitolini non perdono da cinque incontri, avendo vinto nelle ultime due occasioni e pareggiato nelle altre tre stagioni (2010, 2009, 2008).

Per chi avesse la possibilità di guardare Udinese-Lazio questa sera, potrà vedere l'incontro in streaming live su Premium Calcio e Sky Calcio 1. Il collegamento inizierà pochi minuti prima dell'inizio del match, all'incirca intorno alle 20.40.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis