Atp Madrid 2013: in streaming la finale Nadal-Wawrinka

Sarà lo svizzero Wawrinka a sfidare Nadal nella finale dell'Atp Madrid 2013.

Atp Madrid 2013: in streaming la finale Nadal-Wawrinka

Presentiamo e vediamo come seguire in diretta live streaming la finale dell'Atp Madrid 2013 tra Wawrinka e Nadal, che alle ore 16 di questa domenica 12 maggio si affronteranno per il titolo. Una finale alla vigilia inaspettata, dal momento che lo spagnolo rientrava da un lungo stop e lo svizzero di certo non era dato come tra i favoriti. I due hanno invece ribaltato i pronostici andandosi a conquistare meritatamente l'atto conclusivo del prestigioso torneo. Difficile credere ad un'altra sorpresa oggi pomeriggio, con Nadal che dovrebbe fare sua la partita, tornando così alla vittoria sulla terra rossa.

Così le semifinali - Tutto facile per l'attuale numero cinque al mondo, che ha battuto per due set a zero il connazionale Pablo Andujar (6-0, 6-4 i parziali). Più sofferto invece il successo per lo svizzero Wawrinka, il quale ha dovuto ricorrere al terzo set per avere la meglio sul ceco Berdych (6-3, 4-6, 6-4). Ricordiamo che quest'ultimo aveva sconfitto ai quarti di finale Andy Murray, firmando così l'ennesima impresa dell'Atp Madrid 2013.

Precedenti - Dal 2007 ad oggi Nadal e Wawrinka si sono affrontati in sette occasioni. Tutte le volte a vincere è stato il tennista spagnolo. Non solo, l'iberico non ha neanche lasciato un set al proprio avversario di questo pomeriggio. L'ultimo precedente tra i due tennisti risale al 20 aprile del 2012, quando Nadal sconfisse 2-0 lo svizzero a Monte Carlo.

In diretta - La diretta live streaming della finale Atp Madrid 2013 Nadal-Wawrinka sarà garantita dalla pay tv Sky al canale Sky Sport 2. L'evento potrà essere seguito anche su tablet tramite il servizio SkyGo. Ricordiamo che l'inizio dell'incontro è fissato per le ore 16.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis