Borussia-Bayern in streaming, la diretta della finale di Champions League 2013

Come vedere in streaming Borussia-Bayern, la finale di Champions League 2013.

Borussia-Bayern in streaming, la diretta della finale di Champions League 2013
In streaming su Sky o Mediaset Premium. E' ormai tutto pronto per l'appuntamento più atteso di tutta la stagione calcistica 2012-2013. Di seguito le istruzioni per vedere in streaming Borussia-Bayern, la finale di Champions League. Quest'oggi Londra e Wembley vivranno una serata magica, quelle che si vivono soltanto una volta all'anno. I biglietti sono esauriti da tempo, le televisioni hanno già iniziato i loro speciali, le persone che saranno presenti allo stadio questa sera sono consapevoli di far parte della storia, qualunque sia il risultato finale.

Come fare per vedere lo streaming di Borussia-Bayern? Occorre essere abbonati ad una delle seguenti pay tv, Sky o Mediaset Premium. Sarà necessario poi aver scaricato le app gratuite Sky Go e Premium Play, attraverso le quali sarà garantita la diretta live streaming di Borussia-Bayern Monaco per tablet, pc e smartphone. Chi vuole invece seguire la finale di Champions League 2013 dal proprio televisore potrà sintonizzarsi a partire dalle ore 20.45 su Canale 5, che trasmetterà in chiaro la partita. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini.

Chi invece è affezionato alle proprie pay tv, può fare affidamento sui numerosi speciali che verranno trasmessi lungo tutta la giornata di oggi dai canali di Sky e Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre).

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Bayern Monaco (25-05-2013)

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller, Piszczek, Hummel, Subotic, Schmelzer, Bender, Gundogan, Blazczykowski, Sahin, Reus, Lewandowski. Allenatore: Klopp.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Lahm, Van Buyten, Dante, Alaba, Schweinsteiger, Javi Martinez, Robben, Muller, Ribery, Mandzukic. Allenatore: Heynckes.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis