Brescia-Livorno in streaming, come vedere l'andata della semifinale play off di Serie B

Come vedere in streaming Brescia-Livorno, match d'andata della semifinale play off.

Brescia-Livorno in streaming, come vedere l'andata della semifinale play off di Serie B

Il match Brescia-Livorno è valido per le semifinali play off di Serie B ed è visualizzabile in streaming grazie alla pay tv Mediaset Premium. Ricordiamo che la partita di ritorno si svolgerà all'Armando Picchi domenica 26 maggio. Per i lombardi quella di oggi è una gara fondamentale. Dopo aver agguantato all'ultima giornata della stagione regolare il sesto posto ai danni del Varese, gli uomini di mister Calori vogliono continuare a sognare. Sarà comunque molto complicato battere il Livorno di Nicola. Gli amaranto infatti attraversano un periodo di forma straordinario, come confermato dall'ultima gara disputata a Sassuolo.

Per vedere Brescia-Livorno in diretta streaming occorre essere abbonati alla pay tv Mediaset Premium e aver scaricato l'app gratuita Premium Play attraverso cui è possibile guardare (legalmente) la partita su tablet, pc e smartphone. Ricordiamo che il fischio d'inizio del match è fissato per le ore 18.30.

Queste le ultime informazioni disponibili sulle probabili formazioni di Brescia-Livorno. I padroni di casa si schierano con un 4-3-3. In avanti Scaglia e Corvia affiancheranno l'Airone Caracciolo. Nicola invece opta per un 3-4-1-2, con il tandem offensivo Paulinho-Dionisi e Belingheri in posizione da trequartista.

Le probabili formazioni di Brescia-Livorno (22-05-2013)

Brescia (4-3-3): Arcari, Zambelli, De Maio, A.Caraccio, Daprelà, Finazzi, Budel, Rossi, Scaglia, Caracciolo, Corvia. Allenatore: Calori
Livorno (3-4-1-2): Mazzoni, Ceccherini, Emerson, Decarli, Schiattarella, Duncan, Luci, Lambrughi, Belingheri, Paulinho, Dionisi. Allenatore: Nicola

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis