Empoli-Livorno in streaming, la diretta della finale play off di Serie B

Come vedere in streaming Empoli-Livorno, la finale play off del campionato di Serie B.

Empoli-Livorno in streaming, la diretta della finale play off di Serie B

Di seguito le istruzioni per vedere in streaming Empoli-Livorno, match valido per l'andata della finale play off del campionato di Serie B. In campo questa sera allo stadio Castellani di Empoli, le due squadre si affrontano per i primi novanta minuti della sfida che decreterà chi tra le due parteciperà il prossimo anno alla Serie A, raggiungendo così le già promosse Sassuolo e Verona. Il pronostico della partita è aperto a qualsiasi soluzione, considerata anche la condizione fisica espressa dagli uomini di mister Sarri nella semifinale play off contro il Novara di Aglietti.

Per vedere la diretta streaming di Empoli-Livorno occorre essere in possesso di un abbonamento alla pay tv Mediaset Premium e aver scaricato l'app gratuita Premium Play, grazie alla quale è garantita la visione dell'evento in diretta su tablet, personal computer e smartphone. Ricordiamo che il fischio d'inizio della partita è fissato per le ore 20.45 e che per chi volesse guardare la partita dal proprio televisore potrà farlo sintonizzandosi su Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre).

Come detto in precedenza, l'Empoli si è qualificato alla finalissima battendo complessivamente per 5-2 il Novara di Aglietti, vincendo proprio il ritorno al Castellani con un perentorio 4-1. Il Livorno invece ha incontrato più difficoltà del previsto per sbarazzarsi del Brescia, eliminato con un doppio 1-1, che è bastato ai toscani in virtù del piazzamento migliore in classifica conquistato durante la stagione regolare.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis