Empoli-Novara in streaming, la diretta della semifinale playoff di Serie B

Come vedere la diretta streaming di Empoli-Novara, il ritorno della semifinale playoff di Serie B.

Empoli-Novara in streaming, la diretta della semifinale playoff di Serie B

Scopriamo come vedere su Mediaset Premium la diretta streaming di Empoli-Novara, match valido per il ritorno delle semifinali playoff di Serie B. All'andata la partita terminò sul 1-1. Un pareggio che pone dunque i toscani in posizione privilegiata rispetto agli ospiti. Empoli e Novara sono due delle formazioni più sorprendenti di questa stagione 2012-2013, sopratutto dopo l'avvio shock che ha caratterizzato il cammino di ambedue le squadre. Se stiamo commentando i playoff lo dobbiamo all'Empoli di Maurizio Sarri, protagonista di un ottimo finale di campionato.

Per vedere Empoli-Novara in streaming occorre essere in possesso dell'abbonamento Mediaset Premium e aver scaricato l'app gratuita Premium Play, attraverso cui è possibile prendere visione in diretta dell'evento su tablet, pc e smartphone. Segnaliamo che il fischio d'inizio della partita è fissato per le ore 20.30 e che la diretta tv è garantita da Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre).

Oltre all'incontro di sette giorni fa, Empoli e Novara si sono ritrovate faccia a faccia in altre due occasioni quest'anno. A settembre l'Empoli non riuscì ad andare oltre il 2-2 sul campo del Silvio Piola di Novara, mentre i piemontesi a fine gennaio superarono con un secco 2-0 i padroni di casa toscani.

Le probabili formazioni di Empoli-Novara (26-05-2013)

Empoli (4-3-1-2): Bassi, Laurini, Tonelli, Regini, Hysaj, Moro, Valdifiori, Croce, Saponara, Tavano, Maccarone. Allenatore: Sarri.

Novara (4-3-3): Bardi, Colombo, Perticone, Lisuzzo, Crescenzi, Marianini, Buzzegoli, Fernandes, Gonzalez, Seferovic, Lazzari. Allenatore: Aglietti.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis