Finale Coppa di Francia: Bordeaux-Evian in diretta streaming

La diretta streaming e il pronostico per la finale di Coppa di Francia Bordeaux-Evian

Finale Coppa di Francia: Bordeaux-Evian in diretta streaming

Per vedere la finale di Coppa di Francia tra Bordeaux ed Evian bisogna essere abbonati a Mediaset Premium. Il digitale terrestre a pagamento di Mediaset trasmette in diretta la partita venerdì 31 maggio alle 21.

Per vedere in streaming la sfida si può invece visitare il sito "Premium Play" dal proprio PC oppure scaricare l'app gratuita Premium Play su iPad o Xbox 360. Sull'iPad è sufficiente scaricare l'applicazione dall'App Store, mentre su Xbox 360 è necessario scaricare Premium Play dal "Marketplace app".

L'ultimo atto della Coppa di Francia, che vale l'accesso alla prossima Europa League, vede affrontarsi in campo il Bordeaux e l'Evian. L'antipasto della partita si è avuto nell'ultima giornata del campionato francese: il Bordeaux ha battuto l'Evian 2-1 grazie alla doppietta di Diabate. Inutile il sigillo di Sagbo per l'Evian. Anche l'andata di campionato aveva sorriso ai girondini, che si erano imposti 3-2 sul campo della piccola squadra di Thonon-les-Bains fondata nel 2003.

Il pronostico è quindi tutto a favore del Bordeaux, già vincitore per tre volte della coppa nazionale. L'Evian però, nonostante non abbia mai battuto i girondini nella sua storia, non parte di certo battuto. Il percorso in coppa è lì a testimoniarlo: la matricola ha infatti eliminato il Psg degli sceicchi e nella semifinale ha liquidato con un secco 4-0 il Lorient.

Detto questo c'è da aspettarsi una gara tirata, visto che entrambe le squadre arrivano alla finale della Coppa di Francia in un buono stato di forma, e naturalmente determinate a dare il massimo per conquistare il trofeo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis