Fiorentina - Roma, diretta streaming e novità sulle probabili formazioni

Dove vedere in diretta streaming sul web il live di Fiorentina-Roma e le novità sulle formazioni.

Fiorentina - Roma, diretta streaming e novità sulle probabili formazioni

L'anticipo della 35esima giornata di serie A sarà tra Fiorentina e Roma. Il match è molto importante per le due squadre che inseguono rispettivamente un posto in Champions e uno in Europa League. Andiamo a vedere insieme quali saranno le probabili formazioni di serie A che i due allenatori schiereranno in campo e dove per seguire la diretta streaming Sky e Mediaset Premium di questa avvincente partita.

Diretta streaming e tv di Fiorentina - Roma del 4 maggio 2013

Questo grande match si potrà seguire in diretta tv sul canale sky calcio 1 a partire dalle 20:15, e anche su Sky Supercalcio e Sky Sport 1 a partire dal fischio d'inizio delle 20:45. Anche la pay tv Mediaset Premium trasmetterà l'incontro sul canale Premium Calcio. Per tutti gli abbonati a questi servizi sarà possibile anche seguire la diretta streaming dell'incontro sul proprio pc o tablet grazie alle applicazioni Sky go e Premium Play che trasmetteranno la diretta live sul web.

Probabili formazioni Fiorentina - Roma

In casa viola Montella dovrebbe decidere di schierare il conuseto 4-3-3 con Jovetic punta centrale supportato da Ljajic e Cuadrado. A centrocampo l'ex del match Pizarro sarà in cabina di regia, aiutato da Borja Valero e Aquilani. Nella Roma dopo la grande prestazione contro il Siena Osvaldo sarà nuovamente titolare come unica punta del 4-2-3-1. Alle sue spalle agiranno Totti, Lamela e Florenzi nelle vesti di trequartisti, con Pjanic e Bradley a fare schermo davanti alla solita difesa a quattro. Ancora indisponibile De Rossi, mentre tutti gli altri sono regolarmente convocati.

Fiorentina (4-3-3): Viviano; Tomovic, Rodriguez, Compper, Pasqual; Aquilani, Pizarro, B. Valero; Cuadrado, Jovetic, Ljajic. All. Montella

Roma (4-2-3-1): Lobont; Torosidis, Burdisso, Castan, Balzaretti; Pjanic, Bradley; Lamela, Florenzi, Totti; Osvaldo. All. Andreazzoli

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis