Internazionali di Tennis a Roma in streaming, come vedere la finale

Come vedere in streaming la finale degli Internazionale Roma di Tennis

Internazionali di Tennis a Roma in streaming, come vedere la finale

Ecco le istruzioni per vedere la finale degli Internazionali Tennis Roma 2013 in streaming. Occorre essere abbonati alla pay tv Sky e scaricare l'app gratuita Sky Go, con la quale sarà possibile guardare l'attesissimo match conclusivo del torneo italiano su tablet, PC e smartphone. Chi invece preferisce gustarsi l'evento con il proprio televisore, Sky offre la programmazione dell'evento sul canale Sky Sport 2. Segnaliamo che la finale del torneo Atp Roma 2013 è prevista per domani domenica 19 maggio alle ore 16.

Nei quarti di finale si è registrato l'ennesimo scivolone di Novak Djokovic. Il numero uno al mondo dopo la figuraccia agli ultimi Masters di Madrid, non è riuscito ad accedere alle semifinali neanche qui in Italia. Il serbo è stato sconfitto per due set a uno dal ceco Tomas Berdych, che si è così guadagnato il pass per le semifinali. Dopo aver vinto il primo set senza difficoltà (6-2), Djokovic è letteralmente crollato (5-7, 4-6).

In semifinale il ceco incontrerà Rafa Nadal. Lo spagnolo ha battuto in tre set il connazionale David Ferrer (4-6, 6-2, 2-6), confermando così di attraversare un ottimo periodo di forma. Dopo il successo casalingo a Madrid, Nadal è deciso a conquistare il suo sesto titolo del 2013.

Nell'altra semifinale invece si affronteranno Roger Federer e Benoit Paire. Lo svizzero sembra tornato a gareggiare ai massimi livelli dopo la brutta battuta d'arresto a Madrid. Nella serata di ieri ha sconfitto il polacco Jerzy Janowicz in due set (4-6, 6-7). Il numero due del mondo se la vedrà appunto col francese Paire, che ha regolato in due set lo spagnolo Granollers. (6-1, 6-0).

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis