Juventus - Palermo, diretta streaming e probabili formazioni della festa scudetto

Juventus - Palermo, ecco dove seguire in diretta streaming e diretta tv la partita che potrebbe diventare festa scudetto

Juventus - Palermo, diretta streaming e probabili formazioni della festa scudetto

Domenica 5 maggio 2013 alle ore 15 Juventus e Palermo si affrontano in un match di serie A che potrebbe valere lo scudetto matematico per i bianconeri. Indipendentemente dal risultato del Napoli alla Juve basterà pareggiare per poter far partire la festa scudetto. Vediamo dove vedere la diretta streaming via web di questa partita grazie alla pay tv Sky e le scelte di formazioni dei due tecnici.

Diretta streaming e tv di Juventus - Palermo del 5 maggio 2013

Per tutti i tifosi juventini che non vogliono perdersi questa partita di serie A in una data storica come il 5 maggio, Sky trasmetterà la partita in diretta tv sul canale Sky calcio 2, mentre Mediaset Premium sul canale Premium Calcio 2 con fischio di inizio alle ore 15. Per chi non sarà a casa è possibile vedere la diretta streaming dell'incontro live e via web grazie ai serivizi delle pay tv Sky Go e Premium Play, collegandosi dal proprio Pc o Ipad.

Probabili formazioni Juventus - Palermo

Formazioni che saranno probabilmente speculari, con il 3-5-1-1 di Conte contrapposto al 3-5-2 di Sannino. Nella Juve ancora una volta spazio a Pogba dal primo minuto, con Marchisio trequartista dietro l'unica punta Vucinic, con la solita difesa e il solito centrocampo confermati in blocco. Il Palermo bisognoso di punti salvezza affronta questa sfida senza Ilicic, Dossena, Mantonvani infortunati e con Morganella squalificato. Davanti giocheranno allora Dybala e Miccoli se lo sloveno non recupererà con Barreto, Rios, Kurtic in mezzo al campo.

Juventus (3-5-1-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Marchisio; Vucinic

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Von Bergen, Donati, Aronica; Nelson, Barreto, Rios, Kurtic, Garcia; Hernandez, Miccoli

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis