Livorno-Brescia, la diretta live e le ultime sulle formazioni

Al Picchi di Livorno i padroni di casa ospitano il Brescia di mister Calori.

Livorno-Brescia, la diretta live e le ultime sulle formazioni

Scopriamo insieme come vedere la diretta live streaming su Mediaset Premium di Livorno-Brescia e le probabili formazioni che si contenderanno la vittoria all'Armando Picchi nel match valido per l'anticipo della 41^ giornata di Serie B, il penultimo turno della stagione regolare del torneo cadetto. Se i padroni di casa vincono, scavalcano momentaneamente il Verona al secondo posto ed obbligano l'Empoli ad ottenere i tre punti nella sfida di sabato pomeriggio contro il Cittadella per mantenere in vita il sogno play off (da parte toscana si intende).

Qui Livorno - Il tecnico Nicola deve fare ancora a meno del portiere titolare Mazzoni. Al suo posto certa la presenza dal primo minuto di Fiorillo, ex portiere prodigio della Sampdoria. Nella linea a tre di difesa rientra Ceccherini, che sarà affiancato da Bernardini ed Emerson. Un altro rientro segna anche il reparto di centrocampo, con Luci che andrà a completare la linea mediana insieme al giovane Duncan, con Schiattarella e Lambrughi sugli esterni. Alle spalle del tandem offensivo Paulinho-Dionisi, confermato Belingheri.

Qui Brescia - Tra gli ospiti si rivede in porta Arcari. Calori decide di schierare il 4-3-2-1 con De Maio-Caldirola coppia centrale e Zambelli-Daprelà terzini. A centrocampo Lasik, Rossi e Finazzi, i quali andranno ad aiutare i due trequartisti Sodinha e Scaglia, impegnati nell'innescare la bocca di fuoco rappresentata dal bomber Andrea Caracciolo.

Come vedere Livorno-Brescia - Ricordiamo infine che la diretta live streaming del match sarà garantita da Mediaset Premium su Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre). Il fischio d'inizio della partita è fissato per le ore 20.45.

Le probabili formazioni di Livorno-Brescia

Livorno (3-4-1-2): Fiorillo, Bernardini, Emerson, Ceccherini, Schiattarella, Duncan, Luci, Lambrughi, Belingheri, Paulinho, Dionisi. Allenatore: Nicola.

Brescia (4-3-2-1): Arcari, Zambelli, De Maio, Caldirola, Daprelà, Lasik, Rossi, Finazzi, Sodinha, Scaglia, Andrea Caracciolo. Allenatore: Calori.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis