Manchester United-Chelsea 2013, la diretta live e il pronostico

All'Old Trafford va in scena il big match della 36 giornata di Premier League. Gli ospiti non possono perdere.

Manchester United-Chelsea 2013, la diretta live e il pronostico

Scopriamo insieme come vedere la diretta live di Manchester United-Chelsea su Sky, ed il pronostico della partita, valida per il 36° turno di Premier League. Alla luce dei risultati di ieri pomeriggio, la squadra allenata dallo spagnolo Rafa Benitez non può permettersi di perdere. Uscire sconfitti dall'Old Trafford infatti significherebbe per Terry e compagni dover fare strada all'Arsenal, che poco meno di 24 ore fa ha scavalcato al terzo posto in classifica proprio i Blues andando a vincere di misura sul campo dei già retrocessi Queens Park Rangers.

Oltretutto il Chelsea non deve adesso guardarsi soltanto dalla rimonta di un sempre più convincente Arsenal, ma deve fare i conti anche con l'altra squadra di Londra, il Tottenham, che ieri ha raggiunto il quarto posto superando nel finale il Southampton grazie al gol di Gareth Bale.

Ricordiamo che in Inghilterra il terzo posto è di vitale importanza ancora più che qui in Italia, dal momento che consente l'accesso diretto alla Champions League, senza dover passare dai preliminari, i quali sono invece "affare" della quarta classificata (al momento il Chelsea).

Vincere all'Old Trafford nella tana dei Red Devils è sempre un'impresa, anche ora che la squadra di Sir Alex Ferguson è magari più rilassata avendo già festeggiato il titolo due settimane fa battendo 3-0 l'Aston Villa. Il ruolino casalingo di quest'anno del Manchester è di 15 vittorie, zero pareggi e due sole sconfitte, con 43 gol fatti e 17 subiti.

Ciò che consola il Chelsea è il fatto di aver già battuto in stagione lo United. Di recente infatti tutti voi ricorderete che i Blues hanno eliminato i Red Devils nei quarti di finale di FA Cup, pareggiando prima a Manchester per poi vincere nel replay davanti ai propri tifosi grazie al gol di Demba Ba.

Anche lo stato di forma delle due squadre induce a credere in un risultato positivo da parte della squadra ospite. Nelle ultime quattro partite di Premier League il Chelsea ha collezionato tre vittorie ed un pareggio, mentre Rooney e compagni hanno pareggiato una volta in più, raccogliendo due punti in meno rispetto ai loro avversari di oggi.

Il nostro pronostico su Manchester United-Chelsea va dunque in direzione dei londinesi. Vi consigliamo la classica doppia chance (x2), il gol ospite sì e, in alternativa a questi due esiti, anche l'over 2,5. Vi ricordiamo infine che potrete seguire il live della diretta streaming di Manchester United-Chelsea solo su Sky Sport 3 HD, con il collegamento all'Old Trafford che inizierà alle ore 16.55.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis