Milan-Torino 35a giornata Serie A: diretta streaming, pronostici, quote e probabili formazioni

Per la quartultima giornata di Serie A scendono in campo a San Siro Milan e Torino, vediamo le statistiche e i dettagli.

Milan-Torino 35a giornata Serie A: diretta streaming, pronostici, quote e probabili formazioni

Dirette su Mediaset Premium e Sky. Il Milan contro il Torino non perde da dieci incontri in Serie A, infatti, la squadra di Milano, porta a casa 7 vittorie e tre pareggi a discapito dei granata. Per sei sfide consecutive i torinesi non sono riusciti a mettere in saccoccia nemmeno un gol, mentre negli ultimi 3 incontri con i rossoneri il Torino arriva alla rete, ma senza portare a casa la vittoria.

Se guardiamo le partite disputate in casa dal Milan contro il Torino dal marzo 1985, avremo numeri ancora più schiaccianti, infatti, si parla di undici vittorie per i rossoneri e cinque pareggi; in queste partite i granata segnano un totale di cinque reti e mai più di uno a partita, portando a casa soltanto una vittoria. Nella Stagione attuale il Milan non perde in casa dal novembre scorso (2012), dopo la sconfitta contro la Fiorentina con risultato di 1-3. Da quel momento solo vittorie (9) e pareggi (1) tra le mura di San Siro. Il Torino invece nelle ultime cinque gare racimola soltanto un punto subendo quindici gol (almeno 2 a partita).

Lo scontro di questo week end è abbastanza bizzarro, in quanto si affrontano la squadra che ha segnato più gol nell'ultimo quarto d'ora in questo campionato e la squadra che ne ha subiti di più nella stessa frazione di tempo. IlMilan ne ha fatti 21, il Torino ne ha subiti 20; numeri da record, proprio come quelli di Giampaolo Pazzini che ha segnato quattro reti dopo essere entrato in campo dalla panchina, nessun altro ha fatto meglio di lui in questo campionato subentrando a partita in corso. Altri numeri importanti sono quelli di Mathieu Flamini che ha segnato tre gol nelle ultime tre partite della stagione disputate, tanti quanti ne aveva messi in rete nelle altre 90 presenze in Serie A.

Quote e Pronostico

Secondo il William Hill il favoritissimo è il Milan; la vittoria dei rossoneri è quotata 1,25, il pareggio 5,50 e la vittoria dei granata 12,00. La quota dell'over 2,5 è valutata 1,50. Pronostico 2-1.

Probabili Formazioni

Milan (4-3-3): Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio, Flamini, Muntari, Nocerino, Boateng, Balotelli, El Shaarawy. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ambrosini, Bojan, De Jong, Montolivo.

Torino (4-2-4): Gillet, Darmian, Rodriguez, Ogbonna, S.Masiello, Basha, Gazzi, Cerci, Bianchi, Barreto, Santana. Squalificato: Glik. Indisponibile: D'Ambrosio.

Dove seguire la partita

La partita sarà visibile per gli abbonati a Sky sul canale Sky Calcio 1 a partire dalle 14:45 e su Premium Calcio 2 dalle 13:55 per gli utenti di Mediaset Premium. Sarà inoltre possibile, per gli abbonati, seguire la partita in diretta streaming tramite le applicazioni Sky go e Mediaset Premium.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis