Nadal - Federer, dove seguire in streaming e diretta Tv la finale degli Internazionali di Tennis

Nadal - Federer, ecco come seguire in streaming e diretta Tv la finale degli Internazionali di Tennis del Foro Italico

Nadal - Federer, dove seguire in streaming e diretta Tv la finale degli Internazionali di Tennis

Nadal - Federer, vediamo dove seguire in streaming e diretta Tv la finale degli Internazionali di Tennis del Foro Italico 2013. Una finale ad altissimo tasso di spettacolarità si preannuncia per le 16.00 di questo pomeriggio, tutti gli appassionati di tennis e non solo non dovrebbero mancare a questo grandissimo appuntamento sportivo.

Per seguire il match Nadal - Federer in streaming occorre affidarsi a Sky e al suo servizio Sky Go: tutti gli abbonati potranno vivere le emozioni del match sul proprio computer, notebook, tablet o anche smartphone sintonizzandosi, tramite l'apposita app di Sky, sul canale 202 Sky Sport 2. La diretta in streaming della partita degli Internazionali del Foro Italico può interessare non solo chi non può vedere la diretta Tv, ma tutti gli appassionati nel caso la partita arrivi a durare talmente a lungo che la diretta televisiva in chiaro su Italia 1 venga, a un certo punto, sospesa per motivi di programmazione.

La finale Nadal - Federer oltre che in streaming può essere seguita in diretta TV su Italia 1 a partire dalle 15.50, nonché sul canale 202 Sky Sport 2. La diretta TV, come ricordavamo, in casi particolari potrebbe essere interrotta: nessun problema per gli abbonati Sky, che potranno comunque seguirla su Sky Sport 2 in Tv o in streaming tramite Sky Go. Naturalmente si parla solo di una eventualità, naturalmente ci auguriamo che tutti possano seguire il match fino in fondo, e non essere interrotti sul più bello, anche in chiaro.

La finale degli Internazionali di Tennis del Foro Italico a Roma è uno dei massimi eventi, dati gli sfidanti, di quest'anno. L'appuntamento, lo ricordiamo, è per le ore 16.00 di oggi, 19 maggio 2013.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis