Napoli - Inter, diretta live streaming e ultime novità sulle formazioni

Tutto pronto per il big match di serie A tra Napoli e Inter. Ecco le ultime di formazione e dove seguire la diretta tv.

Napoli - Inter, diretta live streaming e ultime novità sulle formazioni

Manca ormai pochissimo all'inizio alle ore 20:45 del big match della 35esima giornata di serie A tra Napoli e Inter. Le ultime news sulle formazioni e la diretta live su Sky dell'incontro che sarà fondamentale per il secondo posto dei partenopei e per la corsa all'Europa League dei nerazzurri.

Le ultime sulle Formazioni di Napoli - Inter

Per i padroni di casa Campagnaro non recupera e così nella difesa a tre di Mazzarri ci sarà al suo posto Britos, al fianco di Gamberini e Cannavaro. Oltre a questa defezione però il Napoli può schierare la formazione migliore visti i recuperi di Cavani e Berhami in attacco e a centrocampo e quelli di Maggio e Zuniga pronti ad esser titolari sulle fasce.

Per l'Inter l'infermeria è ancora piena, così Stramaccioni dovrà fare a meno di Obi, Mudingayi, Milito, Zanetti, Castellazzi, Nagatomo, Stankovic, Palacio, Gargano, Samuel, Silvestre e Cassano. Con tutte queste defezioni la formazione è praticamente obbligata anche perchè Guarin e Cambiasso non sono ancora al meglio e dovrebbero partire entrambi dalla panchina. Centrocampo a cinque formato quindi da Jonathan, Benassi, Kovacic, Kuzmanovic e Pereira con Rocchi terminale offensivo supportato da Alvarez.

Diretta live streaming di Napoli - Inter

Ricordiamo che questo grande match di serie A sarà visibile sui canali pay tv sia di Sky (Sky Calcio e Sky Sport 1) che di Mediaset (Premium Calcio 1) a partire dalle ore 20:45. Per usufruire dei servizi di streaming e vedere la partita in diretta live dal vostro pc, tablet o Ipad potete scaricare le rispettive applicazioni Sky Go o Premium Play o collegarvi ai siti delle emittenti satellitari.

Napoli - Inter Formazioni:

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Cavani, Pandev.

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Chivu, Juan Jesus; Jonathan, Benassi, Kovacic, Kuzmanovic, Pereira; Alvarez, Rocchi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis