Nba, playoff 2013: Miami-Indiana in diretta streaming

Ecco come seguire lo streaming in diretta di gara 5 della finale playoff a Est.

Nba, playoff 2013: Miami-Indiana in diretta streaming

Per seguire la diretta di gara 5 della finale playoff a Est è necessario essere abbonati a Sky. Cresce l'attesa per conoscere chi farà compagnia ai San Antonio Spurs nella finalissima Nba. A Est tutto in parità tra Miami Heat e Indiana Pacers, dopo che i Pacers hanno vinto gara 4 della finale playoff e portato la serie sul 2-2. I campioni in carica sono chiamati al riscatto immediato nella sfida dell'AmericanAirlines Arena.

La pay tv satellitare trasmette la diretta televisiva nella notte tra giovedì 30 e venerdì 31 maggio alle 2.30. Per chi si perdesse la partita in nottata per venerdì 31 maggio sono previste due repliche: una nel pomeriggio alle 14 e l'altra in seconda serata alle 22.45.

Per chi invece volesse seguire la diretta streaming di Miami Heat-Indiana Pacers le strade sono due: collegarsi al sito "SkyGo" dal proprio pc oppure scaricare l'app gratuita Sky Go sul proprio tablet o smartphone.

Miami si aggrappa alle sue stelle e al fattore campo per riportarsi in vantaggio nella serie. Da recuperare soprattutto Chris Bosh, praticamente mai in partita in gara 4. I detentori dell'anello Nba dovranno soprattutto trovare un metodo per limitare la strapotenza fisica di Roy Hibbert. Il centro dei Pacers, 218 centimetri, è stato il dominatore nell'ultimo match vinto da Indiana, con 23 punti e 12 rimbalzi a referto.

Spettatore interessato di gara 5 a Est è San Antonio. Gli Spurs hanno liquidato con un sonoro 4-0 i Memphis Grizzlies nella finale playoff a ovest e aspettano comodamente in poltrona l'avversario che contenderà l'anello Nba per il 2013.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis