Novara-Empoli in streaming, come vedere l'andata della semifinale dei play off

Come vedere in diretta streaming Novara-Empoli, match valido per l'andata delle semifinali play off.

Novara-Empoli in streaming, come vedere l'andata della semifinale dei play off

Ecco le istruzioni per vedere in diretta streaming Novara-Empoli, andata delle semifinali play off di Serie B. In palio allo Stadio Silvio Piola c'è la promozione in Serie A. Pronostico aperto ad ogni soluzione, considerando come sia Novara che Empoli siano le due squadre insieme al Livorno che più hanno convinto in questo girone di ritorno. La classifica finale della stagione regolare direbbe che i favoriti sono gli ospiti, ma non è da sottovalutare la voglia di rinascita manifestata dai piemontesi durante tutto l'arco della stagione, dopo la retrocessione dello scorso anno.

La diretta streaming live di Novara-Empoli è garantita dall'app gratuita Premium Play attraverso la quale è possibile vedere il match su tablet, pc e smartphone. Ricordiamo che il servizio è disponibile soltanto per i clienti Mediaset Premium. Il fischio di inizio della partita è fissato per le ore 20.45. Chi invece vuole godersi la partita sul televisore potrà farlo sintonizzando su Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre). Segnaliamo infine che il match di ritorno si giocherà tra quattro giorni, ovvero domenica 26 maggio.

Il tecnico di casa Aglietti schiera i suoi uomini con un offensivo 4-3-3. Il tridente d'attacco sarà composto dal trio delle meraviglie Gonzalez, Seferovic e Lazzari. Gli ospiti rispondono con un tradizionale 4-3-1-2 che prevede l'utilizzo di Saponara come trequartista alle spalle della coppia Tavano-Maccarone.

Probabili formazioni Novara-Empoli

Novara (4-3-3): Bardi, Colombo, Perticone, Lisuzzo, Crescenzi, Marianini, Pesce, Buzzegoli, Gonzalez, Seferovic, Lazzari. Allenatore: Aglietti

Empoli (4-3-1-2): Bassi, Hysaj, Tonelli, Regini, Accardi, Moro, Valdifiori, Signorelli, Saponara, Tavano, Maccarone. Allenatore: Sassi

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis