Play off Serie B 2013: partite, date e orari diretta tv e live streaming

Ecco gli accoppiamenti delle semifinali di andata e ritorno dei playoff di Serie B, date e orari tv e streaming.

Play off Serie B 2013: partite, date e orari diretta tv e live streaming

La diretta tv dei playoff di Serie B 2013, sarà visibile sui canali Sky Calcio e Premium Calcio, in live streaming tramite le applicazioni di SkyGo e Premium Play su tablet, pc e smartphone. Epilogo eccezionale per il campionato di Serie B 2012-2013, nella 42esima e ultima giornata con le partite disputate il 18 maggio 2013, si sono decisi gli accoppiamenti per le semifinali dei playoff, non si disputerà il playout invece.

Prima del calendario relativo alle semifinali playoff di Serie B, con le date delle partite di andata e ritorno e i relativi accoppiamenti, riassumiamo come è andata. Fra tutti gli incontri di Serie B, spiccava il big match Sassuolo-Livorno 1-0, risultato giunto al 94° minuto grazie a una rete di Missiroli, con le squadre ridotte a giocarsi la promozione diretta in Serie A, in 10 contro 9 e tanti gol mancati.

Ai padroni di casa sarebbe bastato un pari, mentre i toscani erano obbligati a vincere, biscotto o meno, Verona ed Empoli hanno pareggiato nello scontro diretto, il che ha portato gli scaligeri a ottenere la promozione diretta insieme al Sassuolo, e all'Empoli il quarto posto e la possibilità per la Serie B 2013 di disputare i playoff che erano a rischio.

In coda, Ascoli e Vicenza dovevano vincere, ma nessuna delle due squadre è riuscita a farlo, poichè la quint'ultima si è classificata con un vantaggio superiore ai 5 punti, il playout è saltato, ecco il riepilogo. Promosse direttamente in Serie A, il Sassuolo che ha vinto il campionato e il Verona secondo, in Lega Pro retrocesse Grosseto, Pro Vercelli, Ascoli e Vicenza.

Playoff Serie B 2013: programma semifinali, date e orari tv e streaming

Mercoledì 22 maggio - partite andata

Brescia-Livorno ore 18:00; Novara-Empoli ore 20:45

Domenica 26 maggio - partite ritorno

Empoli-Novara ore 18:00; Livorno-Brescia ore 20:45

Finale: mercoledì 29 maggio (andata) - domenica 2 giugno (ritorno).

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis