Pronostico Livorno-Empoli 2013, diretta tv e streaming playoff di Serie B

Eccoci alla finale di andata dei playoff di Serie B 2013, Livorno-Empoli; per voi il pronostico e come vederla.

Pronostico Livorno-Empoli 2013, diretta tv e streaming playoff di Serie B

L'appuntamento con la finale di andata per i playoff di Serie B 2013, Empoli-Livorno, è per mercoledì 29 maggio con calcio d'inizio alle ore 20:45. Prima del pronostico, vediamo com'è possibile seguire la partita.

Per seguire la diretta tv di Empoli-Livorno, non basta essere abbonati a Sky, è necessario acquistare la partita su Sky Calcio 1. La partita sarà visibile anche su Mediaset Premium Calcio con la stessa modalità.

Per coloro che saranno abilitati alla visione, sarà possibile seguire questa finale di andata dei playoff di Serie B 2013 anche in diretta streaming da tablet, pc e smartphone tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Pronostico Empoli-Livorno 29 maggio 2013, finale d'andata playoff Serie B

Alla vigilia delle semifinali playoff, il Livorno veniva pronosticato come favorito fra le 4 squadre in lizza per raggiungere l'obiettivo promozione in Serie A. D'altronde aveva sfiorato l'accesso diretto e nel campionato di Serie B aveva dimostrato di essere superiore alle altre contendenti playoff.

La situazione ora sembra essere cambiata, i toscani hanno faticato non poco per eliminare un Brescia volitivo, le due partite di semifinale si sono concluse entrambe con il medesimo punteggio: 1-1. Dunque il Livorno è passato in finale grazie al piazzamento migliore nella classifica finale di Serie B, e a dirla tutta ha sofferto e rischiato non poco sia all'andata che al ritorno.

L'Empoli invece, ha dato l'impressione di controllare la sfida in trasferta contro il Novara pareggiando per 1-1 e senza rischiare molto, mentre nel ritorno della sua semifinale ha schiantato l'avversario per 4-1. Tavano, Saponara e Maccarone hanno dato dimostrazione di poter giocare e scambiare alla grande insieme.

Anche per Empoli-Livorno, finale playoff di Serie B 2013, gli ospiti partono con il vantaggio della classifica finale, per questo è auspicabile aspettarsi nella partita di andata, un Empoli d'assalto. Pronostico 3-1.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis