Roland Garros 2013, accoppiamenti e dirette Rai e Sky

Roland Garros 2013, gli accoppiamenti del tabellone maschile mettono di fronte Djokovic e Nadal già in semifinale.

Roland Garros 2013, accoppiamenti e dirette Rai e Sky

Roland Garros 2013; gli Internazionali di tennis su terra battuta sono iniziati il 26 maggio sui leggendari campi di Porte d'Auteuil in Francia, il secondo torneo dello Slam della stagione vedrà succedersi avvincenti incontri nell'arco di due settimane per la conquista del titolo detenuto da Nadal.

Accoppiamenti Roland Garros 2013: sicuramente non ci sarà l'attesa finale tra Nadal e Djokovic , revival dell'incontro dell'anno scorso, entrambi infatti sono nella stessa parte del tabellone e potranno incontrarsi nelle qualificazioni precedenti la finale. Al primo turno è partito Rafa Nadal che si è aggiudicato il match contro il tedesco Daniel Brands ma soffrendo molto e perdendo anche un set . Secondo turno previsto con Klizan. Al terzo possibile rivincita con Rosol o con il nostro Fognini. Ottavi con Paire o Nishikori, ai quarti Gasquet, l'acciaccato Wawrinka o l'insidioso Jerzy Janowicz. Semifinale probabile con Djokovic.

Di seguito gli accoppiamenti del tabellone per il primo turno del torneo del Roland Garros che più ci interessano: Djokovic - Goffin ; già qualificato -Fognini , che eroicamente ha battuto lo spagnolo Albert Montanes 11 a 9 al quinto set ieri 27 maggio ; qualificao anche l'altro italiano Seppi, che ha vinto su Leonardo Mayer al quinto set anche lui nella giornata di ieri; del favorito Nadal già abbiamo ampiamente detto.

Dirette Tv Rolans Garros 2013

Appuntamenti con il Rolland Garros previsti su Raisport 2 con dirette giornaliere tra le ore14,00 e le 18,00, mentre sui canali Sky Eurosport e Eurosport 2 (211 e 212 di Sky), saranno oltre 200 le ore di programmazione live complessive: il palinsesto prevede il primo collegamento alle 11.00 con la presentazione della giornata e la diretta ininterrotta .

Pronostici Roland Garros 2013: è previsto un avvincente scontro in seminale tra Djokovic e naturalmente Rafa Nadal, nonostante il suo esordio non sia stato dei più brillanti, la finale invece probabilmente si disputerà tra il vincente tra i due e Roger Federer, ex numero uno del mondo, attualmente numero due.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis