Roma-Chievo 2013 probabili formazioni, orario diretta tv e live streaming

Ecco cosa fare per seguire la diretta streaming o tv di Roma-Chievo del 7 maggio 2013, e le probabili formazioni.

Roma-Chievo 2013 probabili formazioni, orario diretta tv e live streaming

Roma-Chievo di martedì 7 maggio 2013, sarà l'anticipo della 36esima giornata di Serie A, turno infrasettimanale. prima delle probabili formazioni e del pronostico, ne segnaliamo la visione.

La diretta streaming della partita sarà possibile da tablet, pc e smartphone, tramite l'applicazione delle pay tv Sky Go e Premium Play.

L'orario della diretta tv per il calcio d'inizio di Roma-Chievo 2013, è previsto per le ore 20:45, e potrà essere seguita su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1, ma anche su Mediaset Premium.

Probabili formazioni Roma-Chievo, anticipo 36esima giornata di Serie A 2013

Molto probabilmente sarà ancora Goicoechea a difendere i pali della porta giallorossa, fermo Stekelenburg, sembra non essere ancora in ottime condizioni Lobont. Andreazzoli non potrà disporre nemmeno dello squalificato Balazaretti, per il resto tutti disponibili, compreso il rientrante Marquinho come titolare.

Corini ancora festeggia la salvezza seppur ancora non matematica ma per 1 solo punto su 9 disponibili, non avrà a disposizione lo squalificato Rigoni, così come Bentivoglio. Fermi per infortunio Spyropoulos e Pellissier, stop anche per Acerbi. C'è incertezza sulla possibilità di recuperare Paloschi, più probabilmente titolare in attacco sarà Stojan.

Roma (4-2-3-1): Goicoechea; Marquinhos, Torosidis, Castan, Marquinho; De Rossi, Pjanic; Lamela, Florenzi, Totti, Osvaldo.

Chievo (5-3-2): Puggioni; Andreolli, Frey, Dainelli, Cesar, Dramè; Guana, Cofie, Hetemaj; Stojan, Thereau.

Pronostico Roma-Chievo del 7 maggio 2013

Dicevamo dei clivensi che sono praticamente salvi dopo il noioso pareggio casalingo contro il Cagliari, senza nessuna motivazione particolare, se non quella di non sfigurare, affrontano una Roma molto caricata e motivata dopo la vittoria inaspettata e maturata al 92' grazie a un gol di Osvaldo allo stadio Franchi contro la Fiorentina.

I giallorossi posso davvero mettere un altro importantissimo tassello verso la conquista di un posto in Europa League, sono nettamente favoriti in questa partita; pronostico 4-0.


Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis