Serie B, come vedere Sassuolo-Livorno in streaming

Le istruzioni per vedere in streaming Sassuolo-Livorno, match valido per l'ultima di campionato.

Serie B, come vedere Sassuolo-Livorno in streaming

Ecco come vedere Sassuolo-Livorno in diretta streaming, ultimo match dell'appassionante campionato di Serie B della stagione 2012-2013. Occorre essere abbonati a Mediaset Premium e scaricare l'app gratuita Premium Play, attraverso la quale è possibile guardare la partita su tablet, PC e smartphone. Chi invece preferisce il classico televisore, dovrà sintonizzarsi su Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre). Ricordiamo che il fischio d'inizio al Braglia è fissato per le ore 16.30.

Ricapitoliamo ora brevemente i possibili scenari che Sassuolo-Livorno potrà scaturire:

  • Se il Sassuolo vince ottiene la promozione diretta in Serie A, mentre il Livorno dovrà disputare i playoff anche in caso di sconfitta dell'Empoli a Verona.
  • Se a vincere è invece il Livorno, saranno i toscani che saliranno direttamente in Serie A, mentre il Sassuolo potrà festeggiare ugualmente la promozione soltanto qualora il Verona perdesse in casa contro l'Empoli. Altrimenti, se a vincere saranno Livorno e Verona, il Sassuolo dovrà disputare i playoff.
  • Se il risultato infine sarà di parità, il Sassuolo potrà festeggiare lo storico traguardo della Serie A, mentre il Livorno dovrà giocare i playoff, indipendentemente da qualsiasi risultato proveniente dal Bentegodi.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Livorno

Sassuolo: Pomini, Laverone, Marzorati, Terranova, Longhi, Chibsah, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Pavoletti, Catellani. Allenatore: Di Francesco

Livorno: Fiorillo, Bernardini, Emerson, Ceccherini, Schiattarella, Duncan, Luci, Lambrughi, Belingheri, Paulinho, Dionisi. Allenatore: Nicola

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis