Virtus Lanciano-Sassuolo, la diretta live e le probabili formazioni

Il Sassuolo ha la possibilità di festeggiare la promozione diretta in Serie A sul campo del Lanciano.

Virtus Lanciano-Sassuolo, la diretta live e le probabili formazioni

Scopriamo insieme come vedere su Mediaset Premium la diretta live streaming di Virtus Lanciano-Sassuolo e le probabili formazioni dell'incontro che può dare ai tifosi della squadra emiliana la certezza della storica promozione in Serie A, considerato che mai il Sassuolo ha gareggiato nella massima serie del campionato italiano.

Stato di forma - Inutile nascondere come la squadra allenata da Eusebio di Francesco attraversi uno stato di forma piuttosto complicato. Nelle ultime dieci partite il Sassuolo ha vinto in sole tre occasioni, fallendo per due volte consecutive l'appuntamento con l'aritmetica promozione contro il Modena fuori casa ed il Padova dell'ex Pea al Braglia. I padroni di casa del Lanciano hanno invece collezionato una serie incredibile di pareggi (quattro) con il medesimo risultato al termine dei novanta minuti (1-1). Un solo punto distanzia i padroni di casa dalla zona play out, con la Reggina che ha la concreta possibilità di sopravanzarli.

Pronostico (2) - Riteniamo difficile che il Sassuolo possa anche stavolta mancare l'appuntamento con la promozione. Agli uomini di Di Francesco basterà battere il Lanciano per festeggiare la salita in Serie A. Diamo fiducia dunque alla squadra emiliana e puntiamo sulla sua vittoria. Dove vederla - La diretta live streaming di Lanciano-Sassuolo sarà garantita da Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre). Il fischio d'inizio del match è fissato per le ore 15.

Le probabili formazioni di Virtus-Lanciano-Sassuolo (11-05-2013)

Virtus Lanciano (4-3-3): Leali, Di Cecco, Aquilanti, Amenta, Mammarella, Vastola, D'Aversa, Volpe, Piccolo, Falcinelli, Turchi. Allenatore: Gautieri.

Sassuolo (4-3-3): Pomini, Laverone, Terranova, Bianco, Longhi, Magnanelli, Chisbah, Missiroli, Berardi, Pavoletti, Catellani. Allenatore: Di Francesco.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis