Wigan-Manchester City, la diretta streaming e il pronostico della finale di Fa Cup 2013

Tutto pronto a Wembley per la finale tra la sorpresa Wigan ed il Manchester City di Roberto Mancini.

Wigan-Manchester City, la diretta streaming e il pronostico della finale di Fa Cup 2013

Scopriamo insieme il pronostico di Wigan-Manchester City e come vedere su Mediaset Premium, in diretta live streaming la finale della Fa Cup 2013, che a Wembley vedrà la squadra di Roberto Mancini affrontare la sorpresa di quest'anno, la formazione allenata dal giovane spagnolo Roberto Martinez, che in Premier League occupa a due giornate dal termine la terz'ultima posizione, ovvero in piena zona retrocessione. Ricordiamo che è prevista soltanto una sfida secca da novanta minuti. Qualora il risultato fosse ancora di parità al termine dei tempi regolamentari, il match di protrarrà all'extra-time. Se anche nei trenta minuti dei due tempi supplementari dovesse permanere il pareggio, la vittoria finale verrà decisa ai calci di rigore.

Il cammino - Il Wigan è arrivato a giocarsi l'atto conclusivo della Fa Cup anche grazie ad un determinante lato B per quanto riguarda il sorteggio che dal terzo turno in avanti ha sempre sorriso agli uomini di Martinez. Il vero capolavoro è stato compiuto al sesto turno (quarti di finale) quando tutti gli addetti ai lavori sono rimasti con la bocca spalancata di fronte al 3-0 esterno che Caldwell e compagni hanno saputo conquistare sul campo dell'Everton allenato da quel David Moyes che ora si appresta a raccogliere l'eredità di Sir Alex Ferguson alla guida del Manchester United. Anche per il City il calendario è stato piuttosto benevolo, sebbene vada comunque fatto un plauso ai ragazzi di Roberto Mancini per aver eliminato in semifinale il Chelsea di Rafa Benitez, che attualmente è una delle formazioni della Premier League più pericolose.

Il pronostico - Negli ultimi anni l'Inghilterra ci ha abituati a finali di questo genere, sia in Fa Cup che in Coppa di Lega, dove la cosiddetta grande era chiamata ad affrontare la cenerentola del torneo. La legge del più forte ha però sempre prevalso, e crediamo che anche questo pomeriggio a Wembley il pronostico di Wigan-Manchester City sia chiuso, con Tevez e compagni che non faticheranno più di tanto a sbarazzarsi degli avversari sulla carta decisamente più modesti rispetto alla rosa dei Citizen.

Come vederla - La diretta live streaming di Wigan-Manchester City sarà garantita dalla pay tv Mediaset Premium, che trasmetterà l'incontro su Premium Calcio a partire dalle ore 18.15, orario in cui è fissato il fischio d'inizio della finalissima.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis