Brasile-Giappone, in diretta streaming il match inaugurale della Confederation Cup 2013

La nostra Nazionale è invece attesa al debutto nella giornata di domani, domenica 16 giugno contro il Messico.

Brasile-Giappone, in diretta streaming il match inaugurale della Confederation Cup 2013

Brasile-Giappone è il match inaugurale della Confederation Cup 2013 trasmesso sulla Rai e su Sky. Prende il via il torneo che ci terrà compagnia fino al prossimo 30 giugno e lo fa con una partita di non facile lettura, dal momento che i nipponici guidati da Alberto Zaccheroni non possono essere considerati come dei sconfitti ancora prima che l'arbitro fischi l'inizio della partita.

La diretta streaming di Brasile-Giappone sarà garantita per tutti i tablet, pc e smartphone grazie all'app gratuita Sky Go, con cui i possessori di un abbonamento Sky potranno godere dell'evento direttamente dal proprio device qualora fossero impossibilitati nel vedere il match in tv.

Chi invece non è abbonato alla tv satellitare di Murdoch potrà comunque vedere in live streaming il match collegandosi alle ore 20.30 sul sito della Rai e selezionando il canale dedicato alla trasmissione della partita, ovvero Rai Sport 1.

Brasile-Giappone oltre ad essere la partita inaugurale della Confederation Cup di quest'anno è anche la prima partita del Gruppo A, lo stesso girone dell'Italia, con la nostra Nazionale che è attesa al debutto nella giornata di domani, domenica 16 giugno contro il Messico (diretta su Rai Uno alle ore 21).

Segnaliamo infine che la partita di questa sera, Brasile-Giappone, potrebbe subire uno spostamento di canale, visto e considerato che la Rai pare intenzionata a trasmettere su Rai Uno la partita Italia-Olanda Under 21, valida per le semifinali dell'Europeo. Qualora fosse deciso il cambio, la partita di Confederation Cup dovrebbe essere trasmessa in diretta su Rai Tre.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis