Confederations Cup 2013: formazioni Brasile-Messico, orario e diretta tv rai o streaming

Brasile e Messico si sfidano nel Girone A. L'Italia seguirà con interesse questo risultato in ottica qualificazione.

Confederations Cup 2013: formazioni Brasile-Messico, orario e diretta tv rai o streaming

La Confederations Cup 2013 continua con una gara molto importante nel gruppo A, tra Brasile e Messico. I padroni di casa sono a punteggio pieno come l'Italia, mentre il Messico è a quota zero punti. Una vittoria del Brasile potrebbe favorire gli azzurri in ottica qualificazione alle semifinali.

Questo match sarà trasmesso come sempre in diretta tv a a partire alle 16 locali, le ore 21:00 italiane su Rai Uno o Rai HD, oppure su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio HD per chi vuole vederla sulla pay tv in HD. E' possibile anche vedere la diretta streaming del match su internet, grazie all'app Rai Tv o a quella Sky Go sul proprio tablet e smartphone, o collegandosi con il PC ai relativi siti di internet ufficiali di Rai e Sky.

Confederations Cup 2013, formazioni Brasile-Messico del 19 giugno 2013

Il Brasile dopo la bella vittoria contro il Giappone vorrà dare ancora spettacolo anche contro il Messico, facendo valere la sua maggior tecnica. Fisicamente però i messicani potranno farsi valere e cercare di dar qualche fastidio a Neymar, Oscar e compagni. Difficile però pensare ad un risultato diverso dalla vittoria verde-oro al termine dei 90 minuti.

I pentacampioni del mondo giocheranno con il loro solito 4-2-3-1 con un trio fenomenale formato da Oscar, Hulk e Neymar dietro la prima punta Fred. In difesa ci saranno David Luiz e Thiago Silva centrali, con Dani Alves e Marcelo terzini, mentre a garantire equilibrio in mezzo al campo agiranno Luiz Gustavo e Paulinho.

Il Messico risponderà con una formazione molto simile a quella vista contro l'Italia, con Hernandez prima punta supportato dal trequartista Dos Santos e da Guardado. La squadra del tecnico De La Torre deve per forza provare a vincere e non è quindi da escludere il passaggio ad un 4-3-3 più offensivo rispetto al 4-3-2-1 visto all'esordio. In ogni caso la gara promette spettacolo, secondo voi come finirà?

Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar; Alves, T. Silva, D. Luiz, Marcelo; Paulinho, Luiz Gustavo; Hulk, Oscar, Neymar; Fred. All.: Scolari.

Messico (4-3-2-1): De Jesus Corona; Rodriguez, Moreno, Flores, Aquino; Torrado, Zavala, Salcido; Guardado, Gio dos Santos, Hernandez. All.: De La Torre.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis