F1 2013, GP Silverstone, Inghilterra: risultati prove libere 1, orari tv qualifiche Rai e Sky

Sono appena terminate le prove libere 1 del venerdì a Silverstone per il GP Gran Bretagna 2013 di F1, ecco i risultati.

F1 2013, GP Silverstone, Inghilterra: risultati prove libere 1, orari tv qualifiche Rai e Sky

Per seguire la Formula 1 con il GP d'Inghilterra 2013 a Silverstone, saranno disponibili le dirette tv su Sky Sport F1 HD e le differite sulla Rai.

Sul circuito di Silverstone di solito persiste un vento che può condizionare le prestazioni dei piloti di F1, pista veloce con qualche curva insidiosa, non è certo il Gran Premio ideale per la Ferrari. Ma è tempo di vedere come è andata questa prima sessione di prove libere 1 che oggi sembra essere sotto la pioggia.

Ricordiamo prima della sintesi e dei risultati relativi, gli orari per la diretta tv Sky e differita Rai per le prossime sessioni delle libere, per le qualifiche e la gara per il GP di Silverstone 2013.

Venerdì 28 giugno: dalle ore 15:00 prove libere 2 con diretta tv su SkySport F1 HD e sintesi alle ore 22:30 circa su Rai 2.

Sabato 29 giugno: ore 11:00 terza sessione di libere e alle ore 14 l'inizio delle qualifiche; per entrambe diretta tv Sky e in differita alle ore 18 su Rai 2.

Domenica 30 giugno: inizio gara ore 14; diretta tv Sky e differita Rai Due alle ore 21.

Risultati prove libere 1 GP d'Inghilterra a Silverstone di F1 del 28 giugno 2013

Passano trenta minuti ma quasi nessuno è sceso in pista, situazione un pò surreale, c'è un pò di foschia e piove, pessimo meteo davvero, ci sarà da addormentarsi, nessun team vuole rischiare su una pista troppo bagnata.

Il pubblico di Silverstone fischia, ma d'altronde non avrebbe molto senso provare su un tracciato così, anche perchè pare che le previsioni meteo sia migliori per domani e di conseguenza i tempi di oggi sarebbe inutili, ancora 20 minuti al termine delle prove libere 1 mai iniziate, solo Ricciardo è sceso un paio di volte in pista, alla fine anche altri piloti lo hanno fatto ma solo come passerella.

Appuntamento alle ore 15 di oggi per la seconda sessione sperando che spiova, diretta tv Sky Sport F1 HD e in streaming da pc, tablet e smartphone tramite l'applicazione SkyGo, in differita su Rai Due alle ore 22:30 circa.


Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis