GP Silverstone F1 2013, orari e date diretta tv sulla pay per view Sky e in differita sulla Rai

il 30 giugno gara in diretta tv sulla pay per view Sky Sport F1 e differita su Rai 2 alle ore 21:00.

GP Silverstone F1 2013, orari e date diretta tv sulla pay per view Sky e in differita sulla Rai

Il GP Silverstone F1 2013 avrà luogo nel circuito inglese in diretta tv sulla pay per view Sky e in differita sulla Rai. L'evento è altresì disponibile in streaming da pc e dai dispositivi mobili come smartphone e tablet tramite i rispettivi servizi, SkyGo e sito Rai.

Le scuderie di Formula 1 stanno lavorando molto in vista del GP di Gran Bretagna e, tra queste, c'è naturalmente anche la Ferrari e la volontà di Maranello di tornare a vincere dopo alcune gare in cui non si è riusciti a salire il gradino più alto del podio.

"Penso che a Silverstone ci troveremo meglio" - ha detto Felipe Massa - "La macchina è andata molto bene a Barcellona come anche in Cina. Montreal è stato invece un tracciato completamente diverso rispetto ai prossimi dove andremo" - ha proseguito il brasiliano - "A Silverstone ci saranno molte curve a media ed alta velocità, vedremo cosa succederà, ma credo andremo meglio sui circuiti più normali".

Le ultime gare non sono state infatti molto fortunate per il pilota della Ferrari, protagonista degli incidenti di Montecarlo e nelle qualifiche in Canada. Da ricordare anche che si è spento in Argentina, all'età di 90 anni, Jose Froilan Gonzalez il primo pilota che regalò una vittoria in Formula 1 alla Ferrari nel 1951 e proprio a Silverstone con una ferrari 375 F1. Ecco di seguito il calendario con tutti gli orari e date delle prove libere, qualifiche e della gara:

28 giugno, ore 11:00 e 15:00: prove libere in diretta tv sulla pay per view Sky Sport F1 e differita su Rai Sport 1 alle ore 22:30;

29 giugno, ore 11:00 e ore 14:00: prove libere e qualifiche in diretta tv sulla pay per view Sky Sport F1 e differita su Rai 2 alle ore 18:00.

30 giugno, ore 14:00: gara in diretta tv sulla pay per view Sky Sport F1 e differita su Rai 2 alle ore 21:00.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis