Junior Masterchef Italia: i giudici saranno Alessandro Borghese, Bruno Barbieri e Lidia Bastianich

Annunciati i tre giudici del talent culinario di SkyUno dedicato ai più piccoli in onda il prossimo inverno

Junior Masterchef Italia: i giudici saranno Alessandro Borghese, Bruno Barbieri e Lidia Bastianich

Junior Masterchef Italia approda anche in Italia e verrà messo in onda il prossimo inverno su SkyUno. Oggi sono stati annunciati i nomi dei tre giudici di Junior Masterchef Italia che dovranno vedersela con gli aspiranti chef (formato mini): si tratta di Alessandro Borghese, Bruno Barbieri e Lidia Bastianich.

Vediamoli di conoscerli meglio: non c'è bisogno di presentazioni per Alessandro Borghese, già mattatore culinario della televisione italiana. Fuori Menu e In Cucina con Ale sono alcuni dei suoi maggiori successi che lo hanno reso uno tra i protagonisti del settore più amati dal pubblico.

Bruno Barbieri inaugura questa nuova avventura, dopo il consolidato successo di Masterchef Italia. Chef stellato di fama internazionale ha avuto numerosissimo riconoscimenti, tra cui ben 7 stelle Michelin durante il corso della sua carriera. Non dimentichiamoci che Barbieri resterà anche giudice della nuova stagione di Masterchef insieme a Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Lidia Bastianich è una new entry nella televisione italiana ma famosissima in quella d'oltreoceano dove è considerata una vera e propria regina. I suoi programmi televisivi e i suoi libri hanno registrato un successo senza precedenti grazie alla sua ottima cucina e alla simpatia genuina che la contraddistingue. Un nuovo componente della famiglia Bastianich, dopo Joe, si unisce alla famiglia di Masterchef.

I tre giudici saranno a diretto contatto con i bambini e li aiuteranno nella preparazione alle abituali prove dell'Invention Test e della Mistery Box. A cambiare saranno le modalità di eliminazione che diventeranno più adatte ad una competizione tra piccoli aspiranti chef .

Dopo aver registrato un immenso successo in tutto il mondo tutto è pronto per il lancio di Junior Masterchef anche in Italia. Le prime due puntate saranno dedicati ai provini e le restanti 8 alla sfida vera e propria. Chi sarà il primo Junior Masterchef Italia?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis