Mondiale Under 20 in Turchia, calendario, formula e diretta tv o streaming

Tutto quello che c'è da sapere sul campionato del mondo di calcio di categoria Under 20

Mondiale Under 20 in Turchia, calendario, formula e diretta tv o streaming

Il Mondiale Under 20 di calcio è una vetrina di giovani talenti conosciuti e meno conosciuti che appassiona tutti gli amanti del calcio. Vediamo come seguire questo evento in diretta tv su Sky o in streaming e il calendario per vedere Pogba, Deulofeu, Kondogbia, Sanogo e tutti gli altri campioncini in campo.

Mondiale Under 20, formula e calendario

Questo Mondiale Under 20 si gioca dal 21 giugno al 13 luglio 2013 e prevede una prima fase con le ventinquattro squadre divise in sei gironi. Le prime due di ogni girone passeranno il turno e le quattro migliori terze qualificate. A questo punto la griglia delle 16 squadre rimaste si comporrà e prenderà il via la seconda fase, con partite ad eliminazione diretta fino ad arrivare alla finale. La fase a gironi si concluderà il 29 giugno 2013, e poi si partirà con gli ottavi, quarti, semifinali e finale seguendo questo calendario e orario:

Ottavi di finale: 2-3 luglio

Quarti di finale: 6-7 luglio

Semifinale: 10 luglio

Finale terzo posto: 13 luglio ore 17

FINALE: 13 luglio ore 20

Mondiale Under 20, diretta tv o diretta streaming

Su Sky sarà possibile seguire interamente questa manifestazione, con tutte e 52 le partite trasmesse e oltre 100 ore di diretta. La maggior parte delle partite sarà trasmessa da Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ed in caso di contemporaneità di due partite o della Confederation Cup saranno trasmesse su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD.

Ricordiamo che per tutti gli abbonati Sky è possibile anche seguire la diretta streaming del Mondiale Under 20 grazie all'applicazione Sky Go per Ipad, tablet e smartphone o sui vostri pc collegandosi al sito sky.skygo. it e selezionando i canali di cui sopra. Secondo voi chi vincerà la competizione? La Spagna, la Francia o qualche altra squadra?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis